Cecilia Rodriguez svela l’abito che indosserà per il matrimonio con Ignazio Moser

Pubblicato il

Cecilia Rodriguez svela l’abito che indosserà per il matrimonio con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez svela l’abito che indosserà per il matrimonio con Ignazio Moser. Il primo di novembre 2022 è stato il giorno in cui Ignazio Moser ha chiesto in matrimonio Cecilia Rodriguez. Da allora, la loro relazione è sembrata sempre più solida e coesa, nonostante fossero costretti a posticipare il loro importante evento.

Tuttavia, in quest’anno sembra che la coppia finalmente pronuncerà il tanto atteso sì, forse in una località ricca di natura in Toscana, precisamente in una zona della Maremma. Quest’ultima, infatti, evoca in loro i ricordi delle loro patrie di origine, l’Argentina e Trento.

Al momento, non ci sono dettagli definitivi riguardo al luogo del matrimonio, ma è certo che la futura sposa sta curando ogni singolo particolare dell’abito bianco che indosserà al momento della cerimonia. Qui ci sono tutte le informazioni circa l’abito nuziale che sta attualmente selezionando Cecilia Rodriguez.

Chi firmerà gli abiti da sposa di Cecilia

Negli ultimi tempi, Cecilia Rodriguez si è impegnata nel pianificare il suo matrimonio con Ignazio Moser, puntando in particolare sulla selezione del vestito nuziale per il suo grande evento. Ha condiviso l’esperienza sui social media e, pur senza rivelare i disegni selezionati, ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower a riguardo.

Ha confidato di aver scelto Atelier Emé come fornitore del suo abito, il cui staff ha collaborato con la sua agenzia per realizzare un capo su misura. Attualmente è alla seconda fase: ha deciso tutti i dettagli del primo abito e sta considerando la possibilità di averne altri due o tre.

Cecilia Rodriguez, come sarà il suo look bridal

Cecilia Rodriguez ha rivelato dettagli sul suo abito da sposa attraverso i social media. Ha confermato che indosserà un velo, anche se ha preferito non dichiarare se il suo vestito sarà lungo o corto. Sebbene abbia un debole per gli abiti corti, non si vede con una minigonna il giorno delle sue nozze.

Cecilia Rodriguez ha menzionato anche sua sorella, Belén, sottolineando che ha idee ben definite riguardo al suo ruolo di testimone. È stato detto inoltre che gli sposi hanno intenzione di includere i loro cani nelle celebrazioni, anche se stanno cercando una persona affidabile per badare a loro durante la giornata frenetica.

Rodriguez ha espresso un rimpianto: durante la seconda prova dell’abito, avrebbe desiderato la presenza di sua madre, Veronica Cozzani, la cui assenza è stata fortemente avvertita. Si chiede se sia lei che sua sorella Belén saranno presenti al prossimo appuntamento per la prova dell’abito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR