Cecilia Rodriguez umilia e fa a pezzi Soleil: “Contenta di non…”

Redazione
Cecilia Rodriguez umilia e fa a pezzi Soleil: “Contenta di non…”

Cecilia Rodriguez umilia e fa a pezzi Soleil: “Contenta di non…”. Cecilia Rodriguez torna a parlare di Soleil Sorge, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez. Non è la prima volta che l’argentino prende parte all’Isola dei Famosi.

Nel 2019 partecipò proprio insieme all’influencer italo americana, con cui nacque una storia d’amore. Fu l’Honduras a fare da cornice a questa relazione, che poi giunse al capolinea poco tempo dopo la fine del reality show.

Al momento, Soleil è al centro della scena sul piccolo schermo

Dopo aver preso parte al GF Vip 6, dove ha dato vita alla tanto discussa soap opera con Alex Belli e Delia Duran, ora siede tra i giudici de La Pupa e il Secchione. Di certo, la telenovela artistica non ha giovato molto alla Sorge per quanto riguarda gli ultimi televoti.

Infatti, non è neppure arrivata in finale, nonostante all’inizio del reality si pensasse che sarebbe stata proprio lei a trionfare. Cecilia Rodriguez aveva già detto la sua sulla famosa chimica artistica, attaccando Delia Duran.

Ora la sorella di Belen, commentando il percorso di Jeremias e papà Gustavo all’Isola 2022, svela il suo pensiero su Soleil. In nuova intervista con Casa Chi, non risparmia la Sorge. Le viene inizialmente fatto notare che l’ex gieffina sta seguendo Jeremias.

Lo sta vedendo? Lo segue? Non ho capito… È stata mia cognata, ci siamo sempre viste, ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia. Non siamo rimaste amiche, non lo siamo mai state ecco. Eravamo cognate, ci vedevamo

Andavamo anche d’accordo eh. Però, non abbiamo coltivato questo rapporto. Quindi, quando loro si sono lasciati ero contenta, sì!”. Detto ciò, Cecilia Rodriguez parla del percorso fatto da Soleil al GF Vip, dove è stata protagonista di molte polemiche per via della sua ‘chimica artistica’ con Alex Belli.

Ho seguito il Grande Fratello, quindi ho visto qualcosa. Ma non… No no, mio fratello è tutto tranne che artistico, quindi figurati se cercava questa chimica. Mio fratello è proprio umano, cerca rapporti umani. Il mondo dello spettacolo non gli interessa”.

La Rodriguez prosegue parlando anche del rapporto che in Honduras si starebbe creando tra Jeremias e Roberta Morise. Qualcuno è convinto che quest’ultima stia sempre appiccicata all’argentino. Su questo punto, Cecilia Rodriguez

Precisa di aver conosciuto Roberta durante qualche evento e fa presente che con lei si è sempre comportata molto bene. Nonostante ciò, non può dire di conoscerla chissà quanto. Sottolinea di essere gelosissima del fratello e, soprattutto, molta attenta a chi si avvicina a lui, anche perché ora è fidanzato con Deborah Togni.

Detto questo, non può non far notare che “i rapporti è giusto averli soprattutto dentro a un reality”. Soprattutto, in Honduras si vanno a creare dei meccanismi particolari e spesso i concorrenti si sentono soli.

Poi Cecilia Rodriguez riserva belle parole a Deborah Togni, l’attuale fidanzata di Jeremias. La definisce una ragazza meravigliosa, che non ha mai giudicato il fratello. Ed ecco che la showigirl argentina parla anche di Belen.

Le viene chiesto se arriverà prima un figlio suo e di Ignazio Moser o il terzo figlio della sorella. “Spero io prima! Mi auguro di poter fare prima questo figlio perché ho 32 anni, siamo pronti, abbiamo la casa, siamo sereni”, afferma Cecilia. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR