Ceglie Messapica: trovato cadavere in cella frigo

Redazione
Ceglie Messapica: trovato cadavere in cella frigo
repertorio

Ceglie Messapica: trovato cadavere in cella frigo. Il cadavere di una donna è stato scoperto all’interno di una cella frigo. Il macabro ritrovamento è stato fatto poco dopo le ore 15 di oggi, martedì 22 novembre, in contrata Galante Minzella, nelle campagne di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi.

L’orribile scoperta è avvenuta nelle scorse ore nel Brindisino. All’interno di una cella frigorifera tra le campagne è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna.  Sul posto, in località Galante Minzella, alla periferia della cittadina, sono accorsi i carabinieri della locale stazione.

Avviate subito le indagini

E poi, si sono portati sul luogo del ritrovamento, anche quelli del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni. I militari hanno subito avviato i primi accertamenti investigativi  per accertare i fatti.

Informato anche il pubblico ministero di turno e sul posto dell’orribile ritrovamento si recherà anche il medico legale per un primo esame esterno del corpo. Sul cadavere, molto probabilmente, il magistrato autorizzerà l’esame autoptico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR