Celentano contro Lucia Annunziata: Maleducata, preoccupante cretinata

E tramite social, dalla pagina Instagram L'inesistente che è legata proprio al Molleggiato, arrivano parole durissime.
di  Redazione
2 settimane fa - 7 Giugno 2021

Celentano contro Lucia Annunziata: Maleducata, preoccupante cretinata. Adriano Celentano contro Lucia Annunziata. E tramite social, dalla pagina Instagram L’inesistente che è legata proprio al Molleggiato, arrivano parole durissime.

“Non mi sei piaciuta per niente con Michele Santoro ieri sera. Forse i temi con i quali ti aveva coinvolta non ti andavano a genio? A tal punto da zittirlo bruscamente (e direi molto maleducatamente) con la frase.

“Conosci i tempi televisivi. Lo avresti fatto anche tu”. Quando tu eri ospite nelle sue trasmissioni lui con te è sempre stato corretto. Ma tu, invece, sempre bruscamente hai concluso con la preoccupante cretinata secondo la quale non avendo lui in questo momento una trasmissione televisiva non sarebbe abilitato a parlare.

Sei sicura che la tua si auna trasmissione?

Allora anche giornali come il Corriere della Sera, la Repubblica e la Stampa e altri ancora non possono parlare? Perché non hanno una trasmissione televisiva? Ma tu sei sicura che la tua lo sia davvero?”.

Quella del Molleggiato sembra una vera cannonata, senza precedenti. L’ospitata di Santoro, che con un nuovo libro è tornato sulle scene, adesso lascia tutti senza fiato. In pratica, il giornalista – che sta girando tutte le trasmissione televisive – è tornato in grande spolvero sulle scene.

Ed ha incontrato la sua storica collega, ed anche amica, Lucia Annunziata (che è spesso stata ospite di Santoro nei suoi storici talk politici). Ora, però, sembra che sia accaduto l’imprevedibile e l’imponderabile.

Ed, infatti, lo scontro non è sfuggito al super molleggiato Adriano Celentano, sempre molto attento a quello che è accaduto in studio. Una tele-rissa che potrebbe avere altri sviluppi a colpi di post e like sui social.

Botta e risposta durissimo

L’ospitata dell’ex volto Rai a Mezz’ora in più su Rai 3 si è trasformata in un botta e risposta durissimo. Ad accendere la miccia i vaccini e la mancanza di voci contrarie lamentate da Santoro: “Gli scienziati non sono Dio, devono fornirmi i dati per prendere le decisioni”.

“Ma né tu né io siamo in grado di leggerli”, ha prontamente replicato la conduttrice mentre il collega rincarava la dose: “Allora dobbiamo farci governare dagli scienziati? Ci sarà qualcuno che li deve saper leggere. Il rischio per me è metterli sul piedistallo come se fossero degli dei.

Pretendo che mi diano quanti più dati possibile per verificare che le loro teorie siano corrette”. Frasi che hanno scatenato la Annunziata, pronta a incalzare nel chiedere se “vuoi criticare la politica, gli scienziati o tutti e due?”.

Celentano contro Lucia Annunziata: Maleducata, preoccupante cretinata
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
adriano celentano Oggi