Cena galeotta finisce con una rissa

Lui corteggia la moglie del padrone di casa con delle avances verso al donna. Denunciato per lesioni personali

Redazione
Cena galeotta finisce con una rissa
repertorio

Cena galeotta finisce con una rissa. Lui corteggia la moglie del padrone di casa con delle avances verso al donna. Denunciato per lesioni personali.

Una cena tra amici, inizialmente pensata per essere un momento di condivisione e convivialità, si è trasformata in un episodio di violenza culminato con il proprietario di casa colpito ripetutamente con un bastone.

Le avances

Sembra che la causa scatenante del litigio sia stata una serie di avance rivolte alla moglie del padrone di casa. L’incontro avveniva in un appartamento nel centro di Parma, organizzato da una coppia proveniente dall’Est Europa che aveva invitato il trentenne amico del marito.

La serata si è svolta in un clima amichevole finché il marito è uscito momentaneamente dalla stanza. In quel frangente, l’ospite avrebbe tentato un approccio inopportuno verso la moglie.

La rissa

Il gesto ha scatenato una rissa, durante la quale piatti e bicchieri sono stati scagliati. L’amico ha poi afferrato un manico di scopa, utilizzandolo come arma per colpire il proprietario di casa.

Anche la moglie, intervenuta per separare i due, è stata colpita con calci e pugni dall’aggressore. I rumori forti e le grida hanno spinto i vicini, preoccupati, a chiamare i carabinieri.

All’arrivo delle forze dell’ordine, l’appartamento era in disordine con mobili ribaltati, e il padrone di casa mostrava evidenti segni delle percosse.

La donna ha raccontato l’accaduto e, dopo aver ricevuto le cure del caso, ha sporto denuncia per lesioni personali contro l’ospite, che aveva lasciato la scena poco prima dell’arrivo dei militari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR