Centauro 53enne muore nello schianto fra moto e auto

Il tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio nel comune di Latina

Redazione
Centauro 53enne muore nello schianto fra moto e auto
Repertorio

Centauro 53enne muore nello schianto fra moto e auto. Il tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio nel comune di Latina. Stava percorrendo la strada a tutta velocità sulla sua potente moto, tra Cisterna di Latina e Latina, quando qualcosa di terribile è successo.

La sua moto si è schiantata contro un’automobile in modo brutale all’uscita per via San Marco, nella piccola frazione di Sant’Ilario. Gli agenti di polizia e i soccorritori sono giunti sul luogo in fretta, ma per il motociclista di 53 anni non c’era nulla da fare.

La dinamica dell’incidente è stata questa: la collisione ha avuto luogo in via del Valloncello, proprio accanto a via di San Marco, tra i comuni di Latina e Cisterna.

La moto del cinquantatreenne si è scontrata con una Kia che stava girando in una strada privata, parallela alla strada principale. Ancora non è chiaro cosa abbia causato questo tragico incidente.

L’arrivo delle Forze dell’ordine

Gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato sono arrivati sul posto per fare luce sulla situazione. I primi, arrivati con quattro pattuglie, si sono subito adoperati per raccogliere prove e informazioni.

Gli altri hanno gestito il traffico lungo il tratto in cui si è verificato l’incidente, bloccando la strada proprio in quel punto critico. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati, per ulteriori indagini.

La scena era agghiacciante, un tragico incidente che ha portato alla fine della vita di un motociclista spericolato. Ora, le forze dell’ordine stanno cercando di determinare cosa abbia causato questo drammatico incidente.

Comunità locale in lutto

Mentre le domande su cosa sia successo continuano a rimanere senza risposta, la comunità locale è in lutto per la perdita di un uomo di 53 anni, un motociclista appassionato che ha perso la vita troppo presto.

Oltre agli operatori sanitari del pronto soccorso, sono giunti sul luogo dello scontro anche coloro che dispensano cure mediche. Purtroppo, per il coraggioso centauro che è scagliato per diversi metri dal violento impatto, non c’è stata speranza.

E’ caduto sulla strada e è finito nella cunetta adiacente all’asfalto. Ora, la sua salma è nelle mani dell’autorità giudiziaria. Tutti i tentativi di salvarlo si sono rivelati inutili. Fortunatamente la donna che guidava la Kia è soccorsa e portata dall’ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR