Centauro perde la vita a Siracusa nello scontro moto-auto
E' l'ennesima tragedia stradale che si verifica in Sicilia. Il motociclista che ha perso la vita all'alba è originario di Belvedere, frazione di Siracusa
Centauro perde la vita a Siracusa nello scontro moto-auto. E’ l’ennesima tragedia stradale che si verifica in Sicilia. Il motociclista che ha perso la vita all’alba è originario di Belvedere, frazione di Siracusa.
Secondo una preliminare ricostruzione, i due veicoli coinvolti – una motocicletta e una Fiat Panda – si sono scontrati poco fuori dal centro abitato.
La dinamica esatta di quanto accaduto intorno alle ore 7 del mattino di lunedì 10 giugno è ancora in fase di investigazione. Purtroppo, il centauro è stato il più colpito dall’orribile impatto e le sue ferite si sono rivelate fatali.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del servizio di emergenza (118), che ha dovuto constatare il decesso dell’uomo, e gli agenti della polizia municipale per i necessari rilievi.
Ancora incidenti nel fine settimana appena trascorso
Per quanto riguarda gli incidenti stradali nel weekend appena trascorso, è stato un periodo tragico per la Sicilia. Il primo incidente ha avuto luogo sulla statale Ragusa-Modica e ha causato la morte dei coniugi e musicisti Giovanni Cascone, 56 anni, originario di Ragusa, e Angela Polizzi, 53 anni, originaria di Ramacca (CT).
Il secondo incidente mortale si è verificato sull’autostrada A18 Messina-Catania e ha causato la morte di Salvatore Papa, un uomo di 46 anni di Acireale (CT). Un terzo incidente, avvenuto poco prima del weekend a Sigonella, invece, ha causato la morte di un militare americano.