Centro Commerciale Campania raddoppia il chatta e vinci

Redazione
Centro Commerciale Campania raddoppia il chatta e vinci

Centro Commerciale Campania raddoppia il chatta e vinci. Dopo il significativo successo della prima edizione del concorso ‘Chatta e Vinci’, conclusosi lo scorso 10 luglio, il Centro Commerciale Campania di Marcianise raddoppia; dando subito il via alla seconda edizione, dal 18 luglio al 18 agosto.

Un’opportunità in più per tutti coloro che non hanno potuto partecipare: in palio ci sono oltre 200 premi e un’estrazione finale di 3 gift card da 1.000 euro per un montepremi complessivo di 28.000 euro.

Un’iniziativa che vede coinvolti sia i Retailers del Centro che aziende del territorio.

Modalità di partecipazione

Partecipare a ‘Chatta e Vinci’ è semplicissimo. Dopo aver effettuato un acquisto (minimo 5 euro), in uno degli store del Centro Commerciale Campania, basterà inquadrare il QR code presente sulla comunicazione all’interno delle gallerie o sul sito https://campania.klepierre.it/.

Oppure attivare una conversazione Whatsapp con il numero dedicato 339.995.8800 e seguire le indicazioni del risponditore automatico predisposto (chat bot) che indicherà le modalità di gioco.

Dopo aver scattato una foto al proprio scontrino di acquisto e averla inviata al sistema, si avvierà un software precedentemente programmato con meccanismo ‘instant win’.

In caso di vincita, il sistema invierà la comunicazione tramite WhatsApp; la quale comprenderà le informazioni utili per confermare e convalidare il tutto (compreso un codice identificativo di vincita univoco) e ottenere il premio.

In caso di partecipazione “non vincente”, l’utente riceverà una comunicazione di convenienza e di buona educazione del tipo “non hai vinto, grazie per aver partecipato”.

L’estrazione delle Gift Card

Al termine dell’iniziativa si terrà l’estrazione, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, di 3 Gift Card del valore di € 1.000 ciascuna da utilizzare nel corso di 12 mesi. Regolamento completo e lista dettagliata dei premi su www.campania.com

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR