Ceprano: terribile scontro fra due auto. Morto Gianfranco Spaziani
Nel sinistro, avvenuto sulla strada statale Casilina, in provincia di Frosinone, è rimasta ferita gravemente una donna
Ceprano: terribile scontro fra due auto. Morto Gianfranco Spaziani. Nel sinistro, avvenuto sulla strada statale Casilina, in provincia di Frosinone, è rimasta ferita gravemente una donna.
Incidente mortale lungo la via Casilina questa mattina, martedì 10 dicembre 2024. Due vetture, una Ford Fiesta e una Renault Megane, si sono scontrate a Ceprano, in provincia di Frosinone, al chilometro 107.
La collisione frontale è stata estremamente violenta, causando il decesso dell’operaio 53enne Gianfranco Spaziani residente in Viale Spagna a Frosinone. La ragazza che era alla guida dell’altra auto è invece una 21enne di Cassino che rimasta ferita gravemente. L’incidente si è verificato poco prima delle 8:00.
I soccorsi
Le auto percorrevano la Strada regionale Casilina quando si è verificato lo scontro. Subito scattato l’allarme, i carabinieri di Pontecorvo sono giunti rapidamente sul posto, chiudendo il tratto stradale tra Arce e Ceprano per effettuare i rilievi.
Presenti anche i vigili del fuoco di Frosinone e vari mezzi dell’Ares. Il personale sanitario del 118 è intervenuto prontamente, tentando invano di rianimare il conducente della Renault, un operaio di 53 anni diretto al lavoro, che è deceduto sul colpo.
La conducente dell’altra auto, una donna in condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.