Cercola: mamma 28enne muore cadendo dal quarto piano
E' successo ieri mattina nella provincia Napoletana e sul posto si sono portati ambulanza e carabinieri che hanno solo potuto constatare il decesso della giovane donna
Cercola: mamma 28enne muore cadendo dal quarto piano. E’ successo ieri mattina nella provincia Napoletana e sul posto si sono portati ambulanza e carabinieri che hanno solo potuto constatare il decesso della giovane donna.
È sotto choc la comunità di Cercola, nella città metropolitana di Napoli, per la morte di una giovane donna di 28 anni, ritrovata senza vita nella mattinata di ieri, intorno alle 10.30, in via Matilde Serao, nella frazione di Caravita. Il corpo è stato rinvenuto ai piedi del palazzo in cui la donna viveva insieme ai genitori.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso, e i Carabinieri della stazione di Cercola, che hanno immediatamente messo in sicurezza l’area e avviato le indagini. Successivamente, la polizia giudiziaria ha effettuato rilievi anche all’interno dell’abitazione della giovane.
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’ipotesi ritenuta al momento più probabile è quella del suicidio, ma saranno gli accertamenti in corso a chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
La donna, che stava affrontando una fase di separazione, lascia due figli in tenera età. Profondo il dolore dei familiari, giunti sul luogo della tragedia nelle ore successive, così come quello dei residenti del quartiere.
Per gran parte del pomeriggio piccoli gruppi di giovani e abitanti della zona si sono trattenuti in silenzio in via Matilde Serao, in segno di rispetto e cordoglio. L’intera comunità locale è stata colpita dal lutto.