Cerignola, autocisterna si ribalta: morto camionista 27enne
La tragedia si è verificata sulla strada Statale 16 Adriatica, nel comune in provincia di Foggia. Per il giovane camionista non c'è stato nulla da fare
Cerignola, autocisterna si ribalta: morto camionista 27enne. La tragedia si è verificata sulla strada Statale 16 Adriatica, nel comune in provincia di Foggia. Per il giovane camionista non c’è stato nulla da fare.
Un incidente stradale mortale è avvenuto sulla strada statale 16 “Adriatica” vicino a Cerignola, provincia di Foggia. Un’autocisterna in direzione Bari si è ribaltata, causando la morte di un giovane camionista di 27 anni.
L’incidente è accaduto nella prima mattinata di giovedì 4 dicembre, all’altezza del chilometro 715,900. Gli automobilisti di passaggio hanno dato l’allerta e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco.
Il giovane camionista era di Cerignola
Per la vittima non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato confermato sul posto. Il giovane era residente a Cerignola. La polizia locale e il personale Anas sono arrivati per gestire il traffico, mettere in sicurezza l’area e ripristinare la viabilità.
La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore per i soccorsi e la rimozione del mezzo. La polizia ha effettuato accertamenti per capire la dinamica dell’incidente, che sembra essere stato causato dal maltempo, in particolare da un violento temporale e dal fondo stradale scivoloso.