Cerignola: scontro auto Tir, un morto

Redazione
Cerignola: scontro auto Tir, un morto

Cerignola: scontro auto Tir, un morto. È di un morto il bilancio tragico dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, nel territorio di Cerignola. Il sinistro è successo poco dopo le 8.30, lungo la Sp 95 bis, ex Statale 98, all’altezza di un motel della zona.

Dalle prime informazioni raccolte, si è trattato di un frontale tra una Fiat Panda e un Tir. Nulla da fare per il conducente dell’utilitaria: è morto sul colpo, aveva 54 anni.

Sul posto dell’incidente stradale, si sono portati insieme ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e gli uomini della polizia locale ofantina, incaricati delle indagini del caso.

Torremaggiore: Tefta riabbraccia il figlio in ospedale

Domani mattina i medici del Policlinico di Foggia potrebbero sciogliere la prognosi sulle condizioni di Tefta, la donna 39enne ferita dal marito Taulant Malaj durante il duplice omicidio di via Palmiro Togliatti a Torremaggiore, in cui hanno perso la vita Massimo De Santis, commerciante 51enne del posto, e Gessica, la figlia sedicenne dei coniugi albanesi.

Intanto poche ore fa, nel reparto di Chirurgia generale del Riuniti, dove la donna è ricoverata per le sei ferite d’arma da taglio riportate durante l’aggressione, madre e figlio si sono riabbracciati per la prima volta dopo la terribile vicenda.

Accompagnato dalle zie, il bambino di cinque anni – che avrebbe assistito al delitto della sorella e al ferimento della madre – è tornato tra le braccia della 39enne, che sarebbe scoppiata a piangere. I due torneranno di nuovo a vivere insieme non appena la donna si ristabilirà. Nel frattempo il piccolo è affidato alle cure degli zii.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR