Cernusco Lombardone: donna travolta e uccisa da un treno in corsa
La linea ferroviaria è stata bloccata a causa dell'incidente accorso in provincia di Lecco. E' successo nel pomeriggio di ieri
Cernusco Lombardone: donna travolta e uccisa da un treno in corsa. La linea ferroviaria è stata bloccata a causa dell’incidente accorso in provincia di Lecco. E’ successo nel pomeriggio di ieri.
Nel pomeriggio di sabato 25 gennaio, a Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco, un treno ha investito una persona. Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) e le forze dell’ordine.
Nel momento in cui scriviamo le informazioni sull’evento sono scarse. L’allerta al 112 è partita alle 18, e l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) della Lombardia ha inviato immediatamente soccorritori del 118.
Gli operatori sanitari, intervenuti in codice rosso con due automediche, non hanno potuto che constatare il decesso della persona coinvolta. L’identità della vittima non è stata resa nota.
Oltre ai medici, i vigili del fuoco hanno operato per il recupero del corpo, mentre i carabinieri hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire l’accaduto.
Si propende per l’ipotesi di un gesto volontario. Durante le operazioni, la circolazione ferroviaria tra Carnate e Calolziocorte è stata sospesa e riprenderà al termine delle attività.