Cervia: Roberto Curletto muore travolto dall’auto dopo aver salvato la moglie

L'uomo è riuscito, prima di essere ucciso dall'auto, a salvare la moglie dall'investimento. E' stato sbalzato a trenta metri di distanza

Redazione
Cervia: Roberto Curletto muore travolto dall’auto dopo aver salvato la moglie

Cervia: Roberto Curletto muore travolto dall’auto dopo aver salvato la moglie. L’uomo è riuscito, prima di essere ucciso dall’auto, a salvare la moglie dall’investimento. E’ stato sbalzato a trenta metri di distanza.

Tragedia a Cervia, vicino Ravenna. Roberto Curletto, un 77enne originario di Varese, si trovava nella località romagnola per trattamenti termali ed è deceduto due giorni fa all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena dopo quattro giorni di agonia dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale.

Lo scorso venerdì, stava camminando con sua moglie lungo viale Oriani quando è stato travolto da un’automobile. Prima dell’impatto, è riuscito  a mettere in salvo la moglie afferrandola e spostandola fuori dalla traiettoria del veicolo, che altrimenti l’avrebbe colpita direttamente.

La donna ha riportato solo lievi ferite, mentre Curletto è stato ricoverato in condizioni critiche e, dopo quattro giorni di ospedale, è spirato. A seguito del decesso, la Procura ha avviato un’inchiesta per omicidio stradale contro il conducente dell’auto, un 74enne di Forlì. La vittima lascia la moglie e tre figli.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR