Cesano Boscone: Ilaria Pellegrini, 33 anni, muore nello scontro moto contro camion

La donna è morta in ospedale. Una giovane donna di soli 33 anni ha tragicamente perso la vita in un terribile incidente stradale

Redazione
Cesano Boscone: Ilaria Pellegrini, 33 anni, muore nello scontro moto contro camion

Cesano Boscone: Ilaria Pellegrini, 33 anni, muore nello scontro moto contro camion. La donna è morta in ospedale. Una giovane donna di soli 33 anni ha tragicamente perso la vita in un terribile incidente stradale a Cesano Boscone, nella provincia di Milano.

Era originaria di Corsico e stava guidando il suo scooter quando si è scontrata con un camion. Le sue ferite erano così gravi da essere considerate disperate fin da subito.

Nonostante l’immediato intervento degli operatori sanitari del 118 e i tentativi di salvarla, la povera Ilaria Pellegrini è deceduta dopo appena 24 ore.

Gli amici la ricordano come una persona sempre sorridente e generosa, dal cuore grande. Gli agenti della polizia locale sono giunti sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Non è escluso che il conducente del camion possa essere chiamato a rispondere per le sue azioni. È una terribile e scioccante tragedia, che rimarrà per sempre nella memoria di chi ha conosciuto questa giovane e splendida persona.

Forse ha perso il controllo della moto

Forse, nel silenzio della notte, la donna ha perso il controllo del mezzo a due ruote, sfrecciando inconsapevolmente verso il mostro della strada.

Il suo destino segnato, è stata travolta dalla potenza del tir, impotente contro la forza distruttiva del gigante di acciaio. Ma il mistero resta ancora avvolto in una nebbia fitta di incertezza, e solo nei prossimi giorni gli indizi potranno dipanare il filo della tragica vicenda. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR