L'insertoRealityGrande Fratello
Cesara Buonamici: gaffe imperdonabile. Signorini la stoppa
Arriva questa sera 11 settembre 2023 la prima puntata del Grande Fratello, nella sua veste completamente trasformata. La rete ha voluto dare un taglio netto rispetto al passato. Lo ha fatto mettendo in risalto le storie dei concorrenti e dando meno spazio alle polemiche, alle parolacce e al trash.
La Buonamici: la nuova opinionista del Grande Fratello
A mettere una pietra definitiva sulle vecchie edizioni del Grande Fratello è la nuova opinionista, Cesara Buonamici, mezzobusto del TG 5, che con la sua esperienza e professionalità vuole essere il segno di un vero e proprio cambiamento.
Cosa ha rivelato a Verissimo
Nella puntata di ieri a Verissimo, la Buonamici ha raccontato di sé, facendo conoscere al pubblico anche il suo lato più intimo e privato, entrando a pieno titolo nell’’ambito del Grande Fratello Vip.
Ha rivelato: “Ho avuto un tumore al seno, però per fortuna è stato preso molto in tempo e quindi ho fatto un intervento e le cure che dovevo fare”. E ha continuato”Ho trovato sulla mia strada delle persone straordinarie, a cominciare da Luciano Onder che mi ha subito indirizzato verso medici e ospedali. E’ stato fatto tutto rapidamente”.
“Io mi sono salvata facendo dei controlli ravvicinati che danno dei risultati meravigliosi”, aggiunge la giornalista del Tg5. E commuovendosi in merito alle colleghe di lavoro ha detto: “Io voglio un gran bene a tutte loro”
Cesara Buonamici: gaffe imperdonabile
L’opinionista fa i suoi primi passi al Grande Fratello Vip. Infatti cerca di intervenire ponendo domande ai nuovi inquilini della casa. In particolare chiede a Paolo qual è la donna ideale e se avesse come parametro di riferimento la mamma. La risposta non è poi piaciuta tanto.
Così, dopo la presentazione di Angelica, Cesara commenta l’ingresso della nuova inquilina: “sono subito entrati in sintonia e poi ho tantissime domande per Angelica”. Ma appena parla di domande, Signorini la blocca.