Cesara Buonamici si prende il Grande Fratello

Redazione
Cesara Buonamici si prende il Grande Fratello
Cesara Buonamici Grande Fratello

Cesara Buonamici sta facendo uno spettacolare salto nel vuoto dalla serietà del telegiornale al caos del Grande Fratello. Riuscite a immaginarla, dal leggere notizie importanti a parlare delle disavventure di persone che non conosce nemmeno?

Beh, sembra incredibile ma finora ha fatto un ottimo lavoro. Non ha mai pensato di trovarsi in questa situazione. Ma Cesara ha accettato di partecipare al GF perché voleva provare qualcosa di nuovo nella sua professione. Come ha sempre detto, il trash non esiste, tutto dipende da come viene gestito.

“La televisione è uno strumento, sono le persone a fare la differenza”, ribadisce Cesara Buonamici. E per fortuna il cast di quest’anno sembra essere promettente. Sono un gruppo pulito, lontano dalle dinamiche della fama. “Ammiro la loro esplosiva giovinezza”, ammette Cesara.

Cesara Buonamici e la sua favorita

E quando le si chiede chi l’ha colpita di più finora, non ha dubbi: Giselda, certo! “Solo a guardarla ti mette di buonumore. Gli altri sono belli e bellissimi, ma non è questa la loro migliore qualità. Mi colpisce come non sfruttino l’aspetto fisico in modo non esibizionistico. E questo, ovviamente, oltre a rendere simpatiche, le rende ancora più attraenti”.

Ma la storia di Cesara Buonamici va oltre la sua partecipazione al reality. Pochi giorni prima del suo ingresso nello studio, ha raccontato la sua battaglia contro il cancro al seno in un’intervista a Verissimo. Non aveva mai parlato così apertamente di questioni così personali, ma ha voluto farlo come gesto di fiducia verso il pubblico.

L’importante è agire senza vittimismo o presunzione, con gratitudine per la scienza e i dottori“, sottolinea. Grazie alla prevenzione, è riuscita a intervenire in tempo. “La malattia ti cambia radicalmente, ti pone davanti alla vita e alla morte“, ha ammesso alla Toffanin. Con Cesara nel cast, il Grande Fratello si è sicuramente arricchito di una voce forte e coraggiosa. Riuscirà a portare anche il suo tocco di ironia al di là delle notizie? Stiamo sicuri che le risate non mancheranno!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR