L'insertoRealityGrande Fratello
Cesara Buonamici umilia Claudio Roma
Cesara Buonamici umilia Claudio Roma. Nel bel mezzo dello show televisivo del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha deciso di affrontare il confronto tra Fiordaliso e Claudio Roma.
Dopo la furiosa lite innescata dalle dichiarazioni scomode del concorrente riguardo ai sogni della cantante, il conduttore ha voluto tornare sull’argomento. “Caro Claudio, io credo fermamente che quando una persona smette di sognare, inizi a morire.
Il sogno non conosce limiti di età, quindi perché hai detto quel che hai detto?” ha chiesto Signorini, portando il concorrente ad una pronta scusa. Claudio Roma, nel confessionale del Grande Fratello, ha ammesso di aver fatto uso di parole eccessive nei confronti di Fiordaliso.
La lite tra i due
“Tu non hai bisogno di nulla, hai il doppio dei miei anni. Tutti abbiamo bisogno di un sogno, tranne tu. Vai pure a casa” aveva dichiarato durante la discussione nel salotto di Cinecittà. “Ho scelto un termine inopportuno, volevo dire che “i sogni non hanno peso”. Ero solo allettato dal modo in cui Fiordaliso racconta la sua vita con tanto amore.
Molti qui dentro stanno iniziando a sognare, e in quel momento mi sono sentito sotto attacco e ho reagito così. Ho la tendenza a dire le cose in maniera brusca, è un mio difetto. Non avevo alcun motivo serio per attaccare Fiordaliso” ha spiegato il concorrente davanti alle telecamere, ammettendo il suo errore.
L’intervento di Cesara Buonamici
A prendere subito la parola è Cesara Buonamici, l’opinionista, pronta a rimproverarlo. Cesara Buonamici, dopo aver sentito le scuse di Claudio Roma, ha voluto intervenire per consigliare al concorrente di controllare le sue “maniere”. “C’è sempre un modo, e quello che hai usato non era appropriato” ha dichiarato
Riferendosi alla sua affermazione inappropriata riguardo ai sogni e all’età di Fiordaliso. “La risposta di Fiordaliso è da vera signora” ha concluso l’opinionista. Guadagnandosi gli applausi del pubblico presente in studio e un sorriso dalla cantante.