Cesare Trevisan, viticoltore 43enne, muore nel giro di 20 giorni
Era andato in ospedale per un mal di schiena e viene scoperto un tumore che lo porta al decesso nel giro di pochissime settimane. L'uomo era di San Vito al Tagliamento

Cesare Trevisan, viticoltore 43enne, muore nel giro di 20 giorni. Era andato in ospedale per un mal di schiena e viene scoperto un tumore che lo porta al decesso nel giro di pochissime settimane. L’uomo era di San Vito al Tagliamento.
Una morte che nessuno avrebbe immaginato, prematura e un dolore lancinante che si ripete, come una maledizione, in una famiglia già segnata dal lutto.
Cesare Trevisan, viticoltore di 43 anni che viveva a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, nella frazione di Gleris, ieri è stato vinto da un male incurabile.
Un tumore che aveva scoperto di avere solo una ventina di giorni fa, quando si è recato in ospedale accusando un forte mal di schiena. Il 43enne è spirato nel nosocomio cittadino.
Cesare lascia la moglie Cristina, la mamma Maria, le sorelle Cinzia, Mara e Stefania, il cognato Alberto, i suoceri Claudia e Franco e sette nipoti, che adorava.
Ma anche i tanti amici e concittadini, e non solo, che l’avevano conosciuto e avevano condiviso con lui dei momenti piacevoli in occasione degli eventi organizzati nella cittadina e in particolare nella sua località, a cui lui partecipava sempre.