Cesate: giovane 19enne muore investito dal treno

Il giovane è stato travolto da un treno in transito mentre stava attraversando i binari per raggiungere un gruppo di amici. E' accaduto ieri sera

Redazione
Cesate: giovane 19enne muore investito dal treno
repertorio

Cesate: giovane 19enne muore investito dal treno. Il giovane è stato travolto da un treno in transito mentre stava attraversando i binari per raggiungere un gruppo di amici. E’ accaduto ieri sera.

Un giovane di 19 anni è stato tragicamente investito e ucciso da un treno nella serata di sabato 14 giugno presso la stazione di Cesate, in provincia di Milano.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 22:00, quando il ragazzo avrebbe attraversato i binari per raggiungere alcuni amici, mentre un convoglio diretto a Malpensa stava transitando.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i mezzi di emergenza, tra cui un’ambulanza, un’automedica, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, il 19enne è deceduto sul luogo dell’incidente.

Il suo corpo è stato estratto dalle lamiere del treno. Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’investimento, con particolare attenzione alle immagini delle telecamere di sicurezza della stazione, che potrebbero fornire elementi utili per la ricostruzione dei fatti.

Questo tragico episodio sottolinea l’importanza della prudenza nell’attraversamento dei binari ferroviari e la necessità di rispettare le norme di sicurezza nelle aree di stazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR