Cetara: ragazzo muore in mare. Finisce nelle eliche della barca

Redazione
Cetara: ragazzo muore in mare. Finisce nelle eliche della barca

Cetara: ragazzo muore in mare. Finisce nelle eliche della barca. Un ragazzo è morto nel tardo pomeriggio di oggi a Cetara, in provincia di Salerno. Era in barca con due amici e si sarebbe tuffato in mare ma sarebbe finito sulle eliche.

Ha riportato lesioni così gravi e serie che è morto poco dopo. Ferito il coetaneo che era con lui in acqua mentre il terzo del gruppo, rimasto sulla barca, è illeso.

La tragedia si è verificata intorno alle 17 di oggi, 14 agosto. I tre, stando alle ricostruzioni, avevano noleggiato l’imbarcazione a Salerno per passare una giornata in mare.

Nel pomeriggio, mentre erano al largo di Cetara, avrebbero deciso di fare il bagno. Il giovane poi deceduto si sarebbe però tuffato troppo vicino ala barca e sarebbe quindi colpito dall’elica e non sarebbe riuscito a risalire.

L’amico si sarebbe ferito in circostanze simili ma sarebbe riuscito ad aggrapparsi alla barca. Il natante coi due ragazzi a bordo è recuperato dalla Capitaneria di Porto e quello ferito è  portato in ambulanza in ospedale.

Sono allertati anche i sommozzatori per il recupero del corpo del giovane morto. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità personali. (Immagini di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR