Cetraro: 42enne muore investito da un’auto

Redazione
Cetraro: 42enne muore investito da un’auto

Cetraro: 42enne muore investito da un’auto. Un 42enne, Pietro Ferrante, è morto nella tarda serata di ieri in ospedale a Cetraro, in provincia di Cosenza,  dopo essere stato investito da un’auto.

È accaduto dopo le 19, l’operaio stava attraversando la strada davanti a un ristorante sulla strada statale 18 quando all’improvviso – per cause in corso di accertamento – è stato investito da un’auto in transito.

Il conducente dell’automobile si è subito fermato e ha prestato soccorso alla vittima. Immediati i soccorsi. Pietro Ferrante è stato subito trasportato all’ospedale di Cetraro in gravi condizioni.

I sanitari hanno fatto il possibile per salvarlo, ma dopo un paio di ore il cuore dell’uomo ha cessato di battere. Sgomento e dolore a Cetraro e nei centri limitrofi dove il 42enne era conosciuto. La notizia della sua morte ha fatto subito il giro dei Social e in tanti hanno espresso vicinanza alla famiglia.

Tragedia a Fuscaldo, morto in ospedale l’anziano caduto dal secondo piano di uno stabile

È deceduto in Ospedale, a Cosenza, l’anziano che era caduto dal secondo piano di uno stabile nella marina di Fuscaldo. Ricordiamo che per cause che sono ancora in corso di accertamento l’uomo è finito dal secondo piano al piano rialzato dell’edificio.

In ogni caso si sarebbe trattato di un incidente. A soccorrere il 78enne – trovato agonizzante la mattina del 18 gennaio – è stato il 118 dell’ospedale di Paola. Aveva riportato nella caduta diverse gravi fratture ed era stato quindi poi trasferito in codice rosso all’Ospedale di Cosenza.

A seguire erano giunti sul luogo – le palazzine Vaccari quasi all’ingresso della frazione Marina – anche i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Paola e poi a seguire i colleghi della stazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR