Cetraro: donna 67enne trovata morta in un pozzo. Suicidio?
Cetraro: donna 67enne trovata morta in un pozzo. Suicidio? È trovato senza vita in un pozzo in provincia di Cosenza il corpo di una donna di 67 anni di cui non si avevano notizie da qualche giorno.
La scoperta è stata fatta in località Ceramile nel territorio del comune di Cetraro, dove i vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere della donna.
Le indagini
Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri che hanno isolato la zona per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.
Al momento tutte le ipotesi sono aperte, ma non è escluso che la donna possa aver compiuto un gesto estremo. Secondo quanto si apprende infatti, la donna soffriva da tempo di problemi di salute.
Quella del suicidio è infatti l’ipotesi maggiormente accreditata. A lanciare l’allarme sono i famigliari della vittima che hanno chiesto l’intervento dei soccorritori.
Sul posto del ritrovamento sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero della salma oltre che i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso della donna. I carabinieri stanno procedendo ad effettuare tutti gli accertamenti del caso.