Chanel Totti a 13 anni in copertina con un bikini. La direttrice di Gente si scusa

Redazione
Chanel Totti a 13 anni in copertina con un bikini. La direttrice di Gente si scusa

Chanel Totti a 13 anni in copertina con un bikini. La direttrice di Gente si scusa. Dopo il polverone mediatico causato da una contestata copertina Monica Mosca, direttrice di Gente, si è scusata con Ilary Blasi e Francesco Totti e, ovviamente, con la giovane Chanel!

Nelle ultime ore il settimanale “Gente” è finito nel bel mezzo di una vera e propria tempesta mediatica. Le accuse mosse al giornale riguardavano una copertina di dubbio gusto. In prima pagina, sul numero appena uscito, infatti, è stata schiaffata la foto di Francesco Totti al mare con sua figlia.

Niente di strano se non fosse che la ragazzina ha solo 13 anni e nello scatto il suo lato B è messo in risalto. Il giornale si è preoccupato di pixellare gli occhi della ragazza ma non di coprire il suo fondoschiena. Anzi, nell’articolo sono molte le allusioni alle curve della giovane. LEGGI ANCHE QUI

Il web, ovviamente, si è scagliato in poco tempo contro “Gente” e contro la direttrice Monica Mosca, etichettando le foto come sessiste e poco appropriate. Poco dopo, poi, sono scesi in campo anche mamma Ilary e papà Francesco.

La showgirl e l’ex capitano della Roma, tempestivamente, sono intervenuti sulla questione. Tramite i rispettivi profili social, hanno pubblicato una stessa identica storia, contenente le accuse contro Monica Mosca. Nel post si parla di sessualizzazione e mercificazione del corpo degli adolescenti.

Visto il polverone alzato, però, la diretta interessata ha voluto scusarsi pubblicamente con la coppia e con i lettori. “Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia.” ha detto la Mosca.

“Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia. Era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo” si giustifica la donna.

In attesa di scoprire se queste scuse basteranno alla famiglia Totti, però, la giornalista è stata segnalata al collegio di disciplina territoriale dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti. Insomma, una paparazzata costata davvero cara! Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR