Chanel Totti copertina da urlo. Il web si indigna
Chanel Totti copertina da urlo. Il web si indigna. A soli tredici anni, Chanel Totti finisce sulla copertina da urlo del settimanale Gente. L’adolescente è già bellissima, ma il web si indigna. Il suo corpo da bambina è stato mostrato in modo esagerato?
La copertina di “Gente” con Chanel e Francesco Totti
Sembra una foto qualunque, quella di un’adolescente dai capelli lunghi e biondi al mare col suo papà. Ma, quando i protagonisti ad essere stati immortalati sono Francesco Totti e sua figlia Chanel e finiscono sulla copertina di Gente, il discorso cambia.
A soli tredici anni, infatti, Chanel Totti è stata fotografata sulla copertina da urlo del settimanale Gente. L’adolescente appare già bellissima, nonostante il volto sia oscurato, visto che si tratta di una minorenne.
Ma il web ha già scatenato la polemica per il fatto che la foto mostra il corpo della bambina in modo esagerato. Una copertina “esagerata” per i 13 anni di oggi?
Chanel Totti copertina “esagerata”
Infatti, se, da un lato ne viene oscurato il volto, così come dice la legge, ne viene mostrato il didietro, senza troppa cura per il fatto che si tratti soltanto di una tredicenne. Si spinge sul fatto che Chanel assomiglia già moltissimo alla bella mamma Ilary, tanto da sembrarne la “gemella”.
Ma il popolo del web non ha affatto gradito. In molti hanno già definito sui social la “sessualizzazione del corpo di una bambina”, mandano un messaggio sbagliato.
Come tutti gli adolescenti di oggi, anche Chanel Totti sicuramente sta crescendo in fretta e non vede l’ora di diventare grande. C’è da aggiungere anche che l’adolescenza cambia velocemente insieme ai tempi. C’è un evoluzione in corso che non si può sottacere.
Il popolo del web si indigna
La ragazzina usa già i social, come Tik Tok e Instagram, ma il modo in cui la copertina di Gente l’ha mostrata, in costume e col didietro in bella vista, sta facendo indignare il web. Cosa ne penseranno papà Francesco e mamma Ilary? Saranno turbati dalle foto che compongono il servizio del settimanale appena uscito? Meteoweek