Charlene di Monaco a funerale di Elisabetta: l’errore
Charlene di Monaco
Mondo

Charlene di Monaco a funerale di Elisabetta: l’errore

Charlene di Monaco a funerale di Elisabetta: l’ errore grossolano. Charlene di Monaco arriva ai funerali della Regina Elisabetta al braccio di Alberto, ma l’abito è sbagliatissimo.

Funerali Elisabetta II, le Regine di tutto il mondo vestite a lutto

Charlene di Monaco è arrivata al braccio di suo marito Alberto all’Abbazia di Westminster dove ha partecipato ai funerali della Regina Elisabetta, insieme ad altri 2mila invitati, tra capi di Stato e teste coronate.

La Principessa naturalmente si è presentata con un look a lutto impeccabile dal punto di vista del dress code. Anche se il suo lungo abito a sacchetto delude e appare come una scelta di stile sbagliata.

Ma d’altro canto, c’è chi in fatto di outfit ha commesso un errore ben peggiore, osando mostrare le braccia scoperte. Si tratta di Meghan Markle. Ma procediamo con ordine.

Charlene di Monaco, l’abito-sacchetto non convince

Charlene di Monaco ha partecipato insieme a suo marito Alberto ai funerali della Regina Elisabetta. La Principessa si è presentata con un semplice abito nero. Il vestito è decisamente minimal nel taglio.

Accollato, con maniche lunghe, gonna fino alle caviglie, vita alta e grandi tascone laterali. Sebbene il modello sia sufficientemente formale, decisamente non dona a Charlene che appare come costretta e infagottata in un sacchetto.

La moglie di Alberto ha completato il suo look con un cappello dotato di veletta, adeguandosi agli usi britannici, invece del velo in pizzo nero che usa solitamente ai funerali, collant nere, décolletée con tacco sottile e handbag

I gioielli sono ridotti al minimo, solo un paio di orecchini a lobo e la spilla d’onorificenza puntata al petto.La Principessa è arrivata nella cattedrale al braccio di Alberto di Monaco che indossava l’alta uniforme.

Un gesto che mostra quanto la coppia abbia ritrovato l’armonia che sembrava un tempo perduta. I due sono apparsi scossi e tristi per la scomparsa di Elisabetta II.

Funerali Regina Elisabetta, la polemica del pullman

Alberto e Charlene hanno però voluto omaggiare Carlo III inviandogli un messaggio di congratulazioni, condiviso sul profilo Instagram ufficiale del Palazzo. Tra l’altro il Re e il Principe si conoscono bene e hanno avuto diverse occasioni per incontrarsi e parlare.

A tal proposito pare che ci sia stata una polemica sull’utilizzo del pullman che ha accompagnato al funerale alcune delle personalità presenti. Secondo il Time, Macron come Biden si sarebbero lamentati di questo fatto e avrebbero preteso un’auto privata. Dilei


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati: esce fuori Mark, non Caltagirone

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy