Charlene di Monaco ai ferri corti con la cognata Carolina

Charlene di Monaco ai ferri corti con la cognata Carolina

15 Maggio 2022

di Redazione L'inserto

Charlene di Monaco ai ferri corti con la cognata Carolina. I media francesi e tedeschi sono sempre più scatenati per ciò che riguarda il gossip sulla famiglia reale monegasca. Adesso, infatti, spunta anche l’ombra di una lite da cognate e le protagoniste sono proprio Charlene di Monaco e Carolina.Altre voci, inoltre, parlano anche di una preoccupazione del principe nei confronti della moglie, che non si sarebbe, dunque, del tutto ripresa.

La faida tra cognate in casa Grimaldi: cosa pensa Carolina di Charlene di Monaco

I media avevano riportato la notizia secondo cui la principessa Charlene di Monaco preferisca vivere da sola. La moglie del principe Alberto, infatti, non vivrebbe più insieme a lui da molto tempo.

L’ex nuotatrice preferirebbe al Palazzo una dimora più appartata e lontana dai ritmi frenetici. Ma la rivista tedesca Bild riporta che dietro la decisione di allontanarsi anche fisicamente dal Palazzo ci sia proprio Carolina di Monaco.

Da tempo è risaputo come tra le cognate non scorra buon sangue e, secondo le voci, la sorella del principe Alberto avrebbe fatto di tutto per estromettere sua moglie. Dati i risultati, si potrebbe dire che c’è riuscita.

La principessa Charlene di Monaco ha trascorso quasi un anno in Sudafrica, motivando la sua permanenza con problemi di salute. Dopo il suo ritorno nel Principato di Monaco, però, è subito volata via per ricevere delle cure in una clinica privata in Svizzera.

Adesso è tornata e si è già mostrata in pubblico due volte in compagnia del marito e dei due figli: il principe Jacques e la principessa Gabrielle. Ma le cose non andrebbero così bene.

Il principe, infatti, sarebbe molto preoccupato per la salute della moglie e, secondo Bild le avrebbe sequestrato l’auto. Secondo LCNews, infatti, le avrebbe vietato di guidare il fuoristrada, preoccupato per il fatto che la strada verso Roc Angel sia piena di curve pericolose.

Il magazine riporta le voci secondo cui addirittura Carolina di Monaco avrebbe ideato un piano per ottenere la separazione tra Charlene e Alberto. Le fonti affermano che sarebbe stata proprio lei a spingere il fratello ad accettare la richiesta della moglie di non vivere più a Palazzo con il resto della famiglia. (velvetgossip.it)

Tina Cipollari costretta a prendersi una pausa. Cosa sta succedendo Manuel Bortuzzo reazione shock: “Ha bruciato tutto…” Miriana Trevisan fa impazzire tutti, è tornata da Lui Dayane Mello sbarca su OnlyFans: “Ecco perchè lo faccio…” Il Paradiso delle Signore: Tersigni fa agitare tutti i fan/ Il grande ritorno Lorella Cuccarini la notizia è da brividi, straordinario riconoscimento
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Carolina di Monaco Charlene di Monaco montecarlo Oggi principe alberto