Charlene di Monaco, Arriva un terremoto. Alberto è devastato

Redazione
Charlene di Monaco, Arriva un terremoto. Alberto è devastato
Charlene di Monaco - Foto dal Web

Charlene di Monaco, Arriva un terremoto. Alberto è devastato. In queste ore arriva una notizia davvero triste, la principessa triste sembra intenzionata a mettere in atto una fuga da Monaco, la situazione è davvero grave e Alberto II è devastato.

Nel principato di Monaco le cose non vanno affatto bene e un nuovo dramma travolge la famiglia reale tra le più chiacchierate al mondo. Ormai da tempo Charlene non sta bene.

Oltre ai problemi di salute si sono aggiunti i disagi del suo matrimonio che sembra sempre più andare a rotoli. Adesso sembra che la principessa abbia preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole.

Ha fatto le valige e se ne è andata da palazzo con l’intenzione di non tornare più indietro, questa scelta trova un Alberto II devastato. Sembra che nella coppia traballante Charlene e Alberto di Monaco ci sia in atto una profondissima crisi matrimoniale.

Fonti molto vicine ai due hanno fatto sapere che la principessa sembra essere fermamente intenzionata a lasciare per sempre la famiglia Grimaldi.

Questo ovviamente ha fatto nuovamente molti discutere, proprio perché i due sono stati visti insieme pochissimo tempo fa, in occasione del Gran Premio di Montecarlo.

Sembravano andare molto d’accordo, tanto che erano sorridenti e mano nella mano, si pensava quindi a un riavvicinamento. Però arrivano altrettanto prepotenti altre attendibili voci che dicono tutt’altro.

Ovvero che in quella occasione avrebbero cercato di mantenere una facciata di serenità per le foto dei giornalisti stipulando un accordo segreto. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

La notizia che però arriva in queste ore conferma i problemi tra i due, Charlene sembra intenzionata a lasciare definitivamente Principato, una decisione che lascia tutti sconcertati, primo tra tutti Alberto II, che pare devastato dalla situazione. Fortementein

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR