Charlene di Monaco disubbidisce: il Palazzo non ci riesce più

Redazione
Charlene di Monaco disubbidisce: il Palazzo non ci riesce più
Charlene di Monaco - Foto dal web

Charlene di Monaco disubbidisce: il Palazzo non ci riesce più. Charlene di Monaco ha in serbo una sorpresa non proprio piacevole per l’illustre marito. Il gossip dà voce ad un piano diabolico.

Charlene disubbidisce. Cosa succede?

Ancora lei ma stavolta in una veste diversa. Charlene di Monaco, come scrive Ultima Parola, sembra tornata più in forze che mai e parrebbe pronta a difendere a spada tratta tutta la sua verve e la voglia di ricominciare. Basta con piagnistei e dichiarazioni, è arrivato il momento di reagire.

Per un paio d’anni non si è fatto altro che vociferare sulla sua malattia che ancora non si è capito bene. Prima era un’infezione. poi un esaurimento. Poi il ricovero in una clinica di lusso pagato dal Principato dove lei preparava la documentazione per il divorzio.

La sua assenza a Palazzo ha fatto originare un rumor incredibile. Albero prendeva tutto su di sé e cercava di proteggere i bellissimi gemelli avuti da Charlene. Jacques e Gabrielle invocavano il ritorno della mamma e intanto la principessa Carolina si prendeva cura di loro.

Charlene di Monaco ha un piano per affermare la sua “superiorità” a Palazzo

I tabloid descrivevano l’ex nuotatrice come una figura molto fragile provata dalla vita di corte. L’allontanamento dalla sua terra natia le avevano procurato molta nostalgia di casa. La sua permanenza in Sudafrica forse è stato dovuto anche a questo.

Altri chiacchieravano sul fatto che Charlene non digeriva tutte le belle donne che gironzolavano intorno al marito. Alberto è un uomo molto seducente e la Wittstock era molto gelosa. Eppure chi gli sta vicino giura che sono ancora innamoratissimi.

Forse Charlene vorrebbe di nuovo le attenzioni del consorte tutte per sé ma sa benissimo chi ha sposato. Alberto è il successore del re del Principato e ha molto da fare tra banchieri, imprenditori e corte. Un fardello molto pesante che ha bisogno della sua costante presenza.

Il ritorno di Charlene a corte ha subito fatto scalpore. La principessa sempre stupenda ha avuto occhi solo per i suoi figli. Con Alberto neanche un accenno si complicità. Al ballo della Croce Rossa era un vero incanto ma ancora si è mantenuta sulle sue.

Ecco che invece all’improvviso Charlene inizia a fare di testa sua. Molti a Palazzo dicono che ha in serbo un piano per rivendicare la sua presenza e le sue inclinazioni. Disubbidisce e fa di testa sua. Non tiene conto di niente. Diabolica Charlene.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR