Charlene di Monaco festeggia il compleanno con un look casual

25 Gennaio 2024

Charlene di Monaco festeggia il compleanno con un look casual

Charlene di Monaco festeggia il compleanno con un look casual. La principessa Charlene di Monaco, nata il 25 gennaio 1978, ha recentemente festeggiato il suo 46esimo compleanno. Come di consueto, ha passato la giornata in compagnia del proprio nucleo familiare, composto dal marito e i due figli gemelli, Jacques e Gabriella.

La festa si è svolta al Marché de la Condamine, luogo baricentrico del Principato e amato dai monegaschi. Inaugurato da loro stessi dopo un’opera di restauro terminata il 15 giugno 2012, davanti a una torta di considerabili dimensioni.

Charlene di Monaco compie gli anni: il look della principessa

In coincidenza con l’anniversario di nascita della consorte del Principe Alberto. La royal family è colpita da un piccolo scandalo. Un ex responsabile finanziario, dopo essere stato licenziato, ha rivelato dettagli compromettenti sui Grimaldi attraverso dei quaderni pubblicati su Le Monde.

Gli scritti evidenziano la presenza di fondi nascosti e spese esagerate che generano turbamento a Palazzo. Nonostante ciò, Charlene di Monaco ha vissuto la giornata in modo discreto, riuscendo a mantenere un basso profilo, ma non ha mancato di apparire pubblicamente con la royal family. Come da tradizione, l’omaggiata si è presentata con un abito elegante nella sua notevole semplicità.

Gilet trapuntato Max Mara

Charlene di Monaco ha scelto di indossare colori neutri. Dopo aver lasciato da parte i suoi amati soprabiti bon ton, ha esibito un piumino oversized. In questa occasione, il gilet trapuntato lungo di Max Mara è l’indumento più notorio. Si tratta del modello Cube Tregil che presenta un motivo a rombi su tutta la superficie, un cappuccio regolabile, spacchi ai lati, tasche a filetto, bottoni a pressione e una cintura in vita (che la recente quarantaseienne ha eliminato). Il costo è di 695 euro.

Lo ha associato a una felpa di colore grigio. La piccola Gabriella indossa un cappotto cammello e una felpa grigia allo stesso modo. Il suo fratello Jacques, invece, ha un maglione bianco e pantaloni scuri. Anche il principe Alberto è molto elegante, fedele al suo abito con cravatta e camicia bianca.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip