Charlene di Monaco la sua ultima foto preoccupa tutti
Charlene di Monaco la sua ultima foto lascia tutti a bocca aperta. Continua il mistero su Charlene di Monaco, sia per quel che riguarda le sue condizioni di salute sia per il suo matrimonio con Alberto
Da anni al centro del gossip più spietato. La principessa ha vissuto un periodo piuttosto pesante nei mesi scorsi: prima la grave infezione contratta in Sudafrica, poi gli interventi chirurgici e infine il ricovero in una clinica in Svizzera.
Il suo rientro a casa, dal marito e dai figli, è avvenuto solo qualche giorno fa, il 12 marzo. Questa volta Charlene fa parlare di sé per un video che la riprende con un look davvero irriconoscibile.
Lo scoop, che arriva dalla Germania, è rappresentato da un filmato in cui l’ex nuotatrice viene paparazzata all’aeroporto di Nizza. Nel programma Royal Talk, trasmesso sul canale Rtl, sono mostrate le immagini
Della moglie di Alberto con un look piuttosto audace. Questa volta Charlene fa parlare di sé per un video che la riprende con un look davvero irriconoscibile. Lo scoop, che arriva dalla Germania, è rappresentato
Da un filmato in cui l’ex nuotatrice viene paparazzata all’aeroporto di Nizza. Nel programma Royal Talk, trasmesso sul canale Rtl, sono state mostrate le immagini della moglie di Alberto con un look piuttosto audace.
Charlene di Monaco sfigurata
Nonostante Charlene di Monaco si trovi a Montecarlo, nessuno l’ha più vista e molte supposizioni sulla sua assenza sono state formulate. Si è di nuovo parlato di una crisi matrimoniale con Alberto o di uno stato di salute ancora del tutto precario.
Ora però si fa nuovamente largo l’ipotesi, formulata dall’esperta reale spagnola Maddalena Mastrostefano. Che Charlene sia vittima di un intervento di chirurgia estetica riuscito male, a causa del quale è rimasta sfigurata.
I magazine Soir Mag e Frau in Spiegel avvalorano tale idea. Affermando che la moglie di Alberto stia combattendo con delle infezioni che l’hanno resa irriconoscibile e per questo motivo avrebbe deciso di allontanarsi da Palazzo.
Dopo le cure prestatele nella clinica di Zurigo, i medici hanno permesso a Charlene di Monaco di continuare la terapia a casa. La Principessa, ancora sfigurata, avrebbe però deciso di trasferirsi a Roc Angel, la magione dei Grimaldi sulla collina sopra Montecarlo.
Secondo Soir Mag: “Charlene di Monaco ha delle cicatrici sul volto, il viso è gonfio e le sue labbra sono spesse in modo anomalo”. La moglie di Alberto starebbe seguendo delle procedure mediche “per combattere le infezioni e tornare a Palazzo quanto prima”. Fonte Libero