Charlene di Monaco, la svolta con Alberto: “ha un difetto”
Charlene di Monaco, la svolta con Alberto: “ha un difetto” Charlene di Monaco ha incantato con l’abito di Lanvin da 3.100 euro con difetto. E con Alberto qualcosa è cambiato: la prova in questi dettagli
Charlene di Monaco ha sorpreso tutti con la sua partecipazione a sorpresa al Festival de Télévision de Monte-Carlo. Incantando con un magnifico abito verde smeraldo di Lanvin, da 3.100 euro che però le fa difetto.
Ma quello che ha stupito più di tutti è il cambiamento nel rapporto con suo marito Alberto. Charlene di Monaco sembra finalmente uscita dal tunnel della malattia contro la quale ha combattuto da oltre un anno.
Charlene di Monaco torna a stare bene assieme ad Alberto di Monaco dopo un lungo periodo di malattia
Era il maggio 2021 quando fu colpita da una grave infezione al naso. Non solo anche gola e orecchie, che ha messo a rischio la sua vita. Insomma, l’ha tenuta lontana da suo marito Alberto di Monaco e dai figli Jacques e Gabriella per molti mesi. Poi, tornata a Montecarlo, si era reso necessario un lungo ricovero in una clinica svizzera esclusiva.
Infatti, ha avuto la dimissione solo nella scorsa primavera. Infine, gradualmente ha ripreso a presenziare agli eventi pubblici, ma dopo poco più di un mese è stata costretta nuovamente all’isolamento a causa del Covid da cui si è ripresa dopo 15 giorni.
Una lunga agonia che forse è davvero finita. E in effetti sembra essere arrivata anche una svolta tra lei e Alberto. Nelle ultime apparizioni insieme, Charlene è sempre apparsa fredda e staccata nei confronti del marito.
che è spuntata l’indiscrezione di un contratto da 12 milioni di euro, cifra che il Principe le avrebbe pagato per farla tornare, rumors indirettamente smentito da Alberto stesso e da Charlene nell’unica intervista rilasciata dal suo ritorno.
Charlene però nell’ultima apparizione pubblica si è mostrata decisamente più sciolta e a suo agio, non solo sotto i riflettori, ma anche accanto ad Alberto. Se i sorrisi e le strette di mano tra loro prima sono sembrate solo di circostanza, ora invece sono apparse decisamente più spontanee.
Goffo e in imbarazzo
Anche il Principe, che in precedenza è sembrato goffo e quasi imbarazzato con sua moglie, al Festival della televisione di Montecarlo, invece si è finalmente rivolto con calore e tenerezza a Charlene.
Non solo i due sono apparsi sorridenti, ma non sono mancati sguardi di ammirazione. Mentre Charlene consegnava il premio, Nymphe d’Or, a Theo Christine, il Principe non ha staccato gli occhi da sua moglie, ed era in modo evidente felice e orgoglioso.
Anche per le foto ufficiali, finalmente i due hanno posato l’uno accanto all’altro, senza distanze, come invece era accaduto durante il Gran Premio di F1, le loro braccia si sono sfiorate e Alberto a cinto la schiena di Charlene con un gesto protettivo di grande naturalezza.
Intanto, Charlene ha affascinato il Principato con un abito a peplo, verde smeraldo, con orlo asimmetrico, firmato Lanvin, che lascia scoperte braccia e schiena grazie al modello monospalla. Costo del suo vestito? Leggi anche qui
3.100 euro circa, come riporta Cloeser. Il look è un successo anche se non valorizza appieno il fisico della Principessa, creando un certo effetto “fagotto”, un piccolo difetto che l’ex nuotatrice ha ovviato col suo fascino naturale. Di lei