Charlene di Monaco, lontana da Palazzo. Dove sta

Redazione
Charlene di Monaco, lontana da Palazzo. Dove sta

Charlene di Monaco, lontana da Palazzo. Dove sta. Charlene di Monaco e Alberto si sono scambiati un bacio sulle labbra in pubblico, una tenerezza che dovrebbe mettere a tacere tutte le voci di crisi.

Ma le cattive lingue esistono e infatti c’è ancora qualcuno che non è convinto e parla di una strategia studiata a tavolino. L’occasione del bacio è il viaggio di Stato della coppia in Norvegia che ha portato con sé i gemelli, Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco: Tour ufficiale

È da molto tempo che Charlene di Monaco non accompagna Alberto in un tour ufficiale all’estero ed è il primo di tale importanza che compie assieme ai figli.

Il viaggio a Oslo era stato annunciato già diversi giorni fa sul sito della Monarchia norvegese, prima ancora che Charlene ritornasse in pubblico dopo essere risultata positiva al Covid.

Questo appuntamento aveva dato speranza di vedere la moglie di Alberto al Ballo della Rosa e della Croce Rossa a luglio. Poi Charlene ha sorpreso tutti apparendo alla processione del Corpus Domini.

In Norvegia, come scrive Dilei, Charlene di Monaco sembra letteralmente rifiorita e anche Alberto appare più rilassato del solito. Probabilmente, la lontananza dai meccanismi di Palazzo aiuta la coppia ad essere più tranquilla e meno sotto pressione.

La Principessa, si mormora, è al centro di tensioni di potere che vedono coinvolta anche Carolina di Monaco. Per non parlare della presenza costa di Nicole Coste, l’ex amante di Alberto, che sgomita per far emergere nel Principato, il figlio Alexandre.

Charlene di Monaco: look

Il primo look sfoggia da Charlene è un elegante tailleur pantaloni nero. Il completo giacca e pantaloni è ormai un must have tra le teste coronate europee. Kate Middleton ne ha sfoggiato uno bianco di Alexander McQueen che è semplicemente magnifico.

Ma anche Charlene non è da meno. La Principessa sceglie una elegantissima giacca dalle linee morbide, bordata con cristalli neri scintillanti, che abbina a una camicia in seta e a un paio di pantaloni a palazzo, realizzando un look total black estremamente raffinato.

Il nero è stato scelto anche per l’abito glitter di sua figlia Gabriella, cui è stato aggiunto un tocco di colore con il soprabito rosso. Alberto è in completo blu come vuole l’etichetta. E suo figlio Jacques segue le orme del padre, spezzando l’insieme con dei pantaloni chiari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR