Charlene di Monaco, l’orrore: “Alberto e le sorelle la vogliono…”

Continuano a circolare voci fuori controllo sulla reale situazione di Charlene di Monaco.
sei in  Italia

2 settimane fa - 11 Gennaio 2022

Charlene di Monaco, l’orrore: “Alberto e le sorelle la vogliono…” Continuano a circolare voci fuori controllo sulla reale situazione di Charlene di Monaco.

La moglie del principe Alberto è ricoverata in una clinica in Svizzera ormai dallo scorso novembre: è assistita sia dal punto di vista fisico e psicologico, ufficialmente per superare le debolezze emerse dopo i mesi difficili e gli interventi subiti in Sudafrica.

Nel frattempo si parla sempre con maggiore insistenza di una sorta di “dossier segreto” che sarebbe stato elaborato da Palazzo Grimaldi. Un vero e proprio piano.

Insomma, hano messo appunto un piano per sostituire eventualmente la “principessa triste” nel modo meno doloroso possibile, soprattutto per i suoi figli Jacques e Gabriella.

Al momento di loro se ne stanno occupando le zie Carolina e Stefania, sorelle del principe Alberto. Quest’ultimo, pur avendole smentite più volte, continua a essere bersagliato dalle voci di una crisi matrimoniale che potrebbe sfociare in un divorzio vero e proprio.

Proprio qualche giorno fa da Palazzo hanno fatto sapere che la degenza di Charlene durerà ancora diverso tempo: il suo ritorno nel Principato non è contemplato a breve termine e non è detto che lo sia in futuro.

E così secondo diverse indiscrezioni sarebbe pronto il colpo più basso da infliggere a Charlene. Una cosa davvero incredibile e davvero raccapricciante… Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Insomma, se le sue condizioni dovessero peggiorare o se si dovesse arrivare al divorzio, l’ipotesi che circola è quello di affidare i suoi figli alle sorelle del principe Alberto a tutti gli effetti.

Queste sono le voci fuori controllo che circolano sulla reale situazione di Charlene di Monaco. Dobbiamo ora attendere l’ufficialità delle news. Fonte: Libero quotidiano

Charlene di Monaco, l’orrore: “Alberto e le sorelle la vogliono…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Charlene di Monaco Oggi