Charlene di Monaco non migliora: Montecarlo si allontana

Redazione
Charlene di Monaco non migliora: Montecarlo si allontana

Charlene di Monaco non migliora: Montecarlo si allontana. Non è ancora il momento per il ritorno a casa della principessa Charlene di Monaco, che per ora resta dunque nella clinica extra-lusso in cui si trova ormai dal mese di novembre.

La sua assenza dalla vita pubblica si fa dunque sempre più rumorosa e ogni giorno che passa esce una nuova voce sul presunto motivo della sua assenza dai riflettori.

L’ultima a tal proposito risale a circa due settimane fa e voleva che dietro alla sua assenza prolungata non ci fosse alcun attuale problema di salute, né fisica, né tantomeno mentale, bensì un volto sfregiato da un intervento di chirurgia estetica finito male, ma sono rumors che non hanno trovato conferma.

Considerato però che la clinica è specializzata nel trattamento di disturbi alimentari, depressioni e dipendenze di vario genere, si è giunti a ipotizzare che quelli di Charlene siano problemi alimentari. Soprattutto dopo che è stato detto che la principessa si nutriva solo di cibi liquidi e aveva perso molto peso.

Charlene di Monaco malattia, la salute non migliora: Monaco è ancora lontana.

I problemi della principessa sono iniziati diversi mesi fa ormai, in occasione di un suo viaggio in Sudafrica, che sarebbe dovuto durare solo una decina di giorni. Durante la sua permanenza infatti la principessa si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici

Che hanno interessato naso, gola e orecchie, che le hanno impedito di prendere aerei per i mesi a seguire. Secondo l’ultimo bollettino di fine gennaio la riabilitazione prevede ancora tempi lunghi.

Charlene avrebbe sviluppato la Sindrome di Rebecca

Per chi non lo sapesse, si tratta di una forma particolare e accesa di gelosia sul passato amoroso del proprio partner. In questo caso, riguarderebbe appunto il Principe Alberto. In effetti, i gossip l’hanno visto al centro della scena

Con insinuazioni su presunti tradimenti a Charlene di Monaco. Al momento, da Palazzo Grimaldi, non arrivano conferme o smentite sulla sindrome che avrebbe sviluppato la principessa. Sembra che la Wittstock oggi non riuscirebbe

A superare questo momento e non solo per la grave infezione che ha contratto a maggio in Sudafrica. Dietro il suo malessere ci sarebbe una forte gelosia nei confronti di suo marito Alberto di Monaco. Il passato amoroso del principe avrebbe sempre destabilizzato Charlene di Monaco.

Questa gelosia le starebbe proprio rovinando la vita. Sarebbe gelosa delle ex compagne del marito. Ad esempio, tra queste vi è Nicole Coste, la quale ha anche avuto un figlio, Alexandre, con il principe.

Proprio lei ha ancora contatti con Alberto e ha preso parte a diversi eventi del Principato. Mentre Charlene di Monaco si ritrovava a combattere contro l’infezione in Sudafrica. L’ombra delle ex di suo marito sembra distruggere la serenità della Principessa.

In una recente intervista, Nicole Coste pare abbia messo il dito nella piaga non esprimendo parole positive sulla Wittstock. Tali affermazioni, chiaramente, potrebbero aver toccato nel profondo Charlene, visto che Nicole fa ancora parte della vita di Alberto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR