Charlene di Monaco, piangono tutti per i suoi figli
Charlene di Monaco, piangono tutti per i suoi figli. Charlene di Monaco fa commuovere tutti con l’ultimo messaggio pubblicato a sorpresa. L’annuncio riguarda i suoi figli. La principessa Charlene di Monaco torna a far parlare di sé, questa volta non per problemi di salute o per litigi con il marito ma per un qualcosa di molto diverso.
Ha a che fare con i suoi figli, un motivo di grandissima gioia per lei e che lei ama con tutta sé stessa e che pubblica infatti sempre sui social, tramite foto, reel o stories su Instagram.
Questa volta, quello che ha pubblicato è riuscito a far commuovere tutti e sciogliere anche i cuori più algidi. Tra le tante brutte vicende che hanno caratterizzato Charlene da sempre e vedere ogni tanto qualcosa di positivo ed emozionante, non guasta.
Charlene di Monaco: il video che ha fatto impazzire tutti
L’amore per i propri bambini spinge a fare cose folli, magari che non faremmo con altre persone o per altre persone. Una di queste cose sicuramente, con l’avvento dei cellulari, è di filmare qualsiasi cosa facciano di carino, tenero o emozionante.
I social inoltre hanno amplificato il tutto, spingendoci a pubblicare tantissimi contenuti sui nostri bambini ed ecco che foto, video e stories inondano i nostri profilo su tutti i social del momento.
A qualcuno non piace esporre i propri figli così tanto, altri non possono proprio farne a meno di condividere tutte le peripezie. Naturalmente i nostri amici VIP e personaggi pubblici e dello spettacolo non sono affatto esenti da queste pratiche, nemmeno se si tratta di Charlene di Monaco.
Anche lei, infatti, ha riempito il profilo con tantissimi contenuti con i propri due bellissimi figli. In questo video in particolare mamma Charlene ci svela un momento emozionante di amore fraterno tra i due bambini.
“Gabriella ha fatto a lei e suo fratello un nuovo taglio di capelli! Non vedo l’ora che inizi la scuola lunedì” scrive Charlene mentre mostra i discutibli tagli di capelli che sfoggiano i loro due bambini sorridenti.
Qualcuno sostiene che tutti ad un certo punto ad una certa età abbiamo fatto scemenze simili e che tanto i capelli ricresceranno, i momenti divertenti con i propri bambini, invece non tornernanno più! Trending news