Charlene di Monaco stupisce tutti in coordinato con Alberto

Redazione
Charlene di Monaco stupisce tutti in coordinato con Alberto
Charlene di Monaco

Charlene di Monaco stupisce tutti in coordinato con Alberto. La principessa Charlene di Monaco, rinomata icona di stile, è al centro dell’attenzione dei media in seguito ad un audace cambio di look. La famiglia reale del principato è da tempo impegnata in numerose attività pubbliche e quindi costantemente esposta all’occhio pubblico.

Più recentemente, la principessa Charlene ha deciso di abbandonare il suo stile precedente, caratterizzato da abbigliamento sobrio e monocromatico. Invece di indossare i consueti cappotti eleganti, ha scelto di proteggersi dal freddo con un vistoso piumino maxi, lungo fino alle caviglie. Questa scelta ha catturato l’attenzione dei media e probabilmente influenzerà le tendenze della moda internazionale.

Alberto e Charlene con i bomber coordinati

Il Principe Alberto e la sua consorte Charlene di Monaco hanno partecipato ieri alla Monaco Cup per la lotta all’AIDS. Un incontro amichevole con un fine benefico che ha messo di fronte due squadre del Principato, i Barbagiuans e il Cirque F.C..

A causa delle basse temperature dominanti durante l’evento, entrambi i membri della famiglia reale hanno scelto di indossare outfit invernali notevolmente distanti dall’immagine regale tipica. Hanno resistito al freddo invernale con copiosi piumini

Posando sul campo insieme ai calciatori in shorts e maglie a maniche corte. Questo rappresenta un notevole cambiamento di stile per Charlene. Che generalmente opta per abiti più classici e sofisticati o adorabili coat dress durante le cerimonie ufficiali.

Il piumino doppiopetto di Charlene di Monaco

Tuttavia, le tendenze attuali hanno portato a un cambiamento, forse dettato da una esigenza “utilitaristica”, e Charlene ha scelto di vestire un piumino lungo e arricciato. È un modello totalmente nero in nylon, marchiato Burberry, caratterizzato da un interno in piume, una chiusura doppiopetto e un grande cappuccio rimovibile

Il costo di questo capo d’abbigliamento? Sul mercato degli e-commerce di moda, viene offerto a 1.390 euro. Per completare il look, Charlene di Monaco ha scelto un paio di stivali in camoscio con tacco basso da Gianvito Rossi, aggiungendo un elemento rock all’ensemble. Quante seguiranno le sue tracce di stile per le fredde notti invernali?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR