Charles del Lussemburgo: il royal baby conquista i social col suo sorriso

Redazione
Charles del Lussemburgo: il royal baby conquista i social col suo sorriso

Charles del Lussemburgo: il royal baby conquista i social col suo sorriso. Le famiglie reali si allargano, non solo quella inglese. Meghan Markle è incinta del suo secondo figlio: la notizia era nell’aria da tempo.

Ed è stata confermata e ufficializzata con tanto di foto, uno scatto che la immortala insieme al marito Harry. Solo pochi giorni prima c’era stata un’altra bella notizia, la nascita di un altro royal baby.

Eugenie di York è diventata mamma per la prima volta il 9 febbraio e dopo alcuni giorni ha reso anche noto il nome scelto per il bambino: August Philip. Ma le attenzioni degli appassionati di famiglie reali non sono solo per lui, il nono nipote della regina Elisabetta.

Infatti a far impazzire i royal addicted c’è anche l’ultimo arrivato nella famiglia reale del Lussemburgo. Si tratta del primogenito di Guillaume e Stephanie del Lussemburgo, nato nel maggio del 2019.

Tutti innamorati del piccolo Charles

Quello del Lussemburgo, piccolo stato nel cuore dell’Europa, è l’unico granducato esistente al mondo. Da 20 anni c’è in carica Enrico di Lussemburgo. Guillaume, il primo dei suoi cinque figli, è l’erede al trono.

Il granduca ereditario ha sposato nel 2012 Stephanie de Lannoy, un’aristocratica di origine belga e i due sono diventati genitori a maggio 2019. Il royal baby è amatissimo. Tutti gli occhi sono per lui, in ogni apparizione pubblica e in ogni foto.

L’ultima foto che l’ha visto protagonista indiscusso è quella realizzata in occasione del trentasettesimo compleanno della granduchessa Stephanie, che ha condiviso su Instagram delle foto insieme a suo figlio.

Il bimbo ha quasi due anni e come si può notare sta mettendo i primi dentini. Tra i tanti auguri di buon compleanno per la mamma, spiccano tanti commenti scritti proprio per il principino Charles, che col suo sorriso con pochi dentini ha conquistato il popolo dei social.

Il Principe Carlo in lacrime per il padre, Filippo di Edimburgo

Il Principe consorte è ancora in ospedale. Il figlio Carlo fotografato in lacrime. A “Mattino Cinque” le immagini della visita del principe del Galles al padre ricoverato. Sesto giorno di degenza in ospedale per Filippo di Edimburgo.

Le condizioni del principe consorte, ricoverato dallo scorso 16 febbraio al King Edward VII Hospital di Londra continuano a tenere con il fiato sospeso la Famiglia Reale. Nelle ultime ore, dal Regno Unito, arrivano le immagini della visita del figlio Carlo. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR