L'insertoRealityGrande Fratello
Charlie Gnocchi ad Oriana: “Dovete chiarire….”
Charlie Gnocchi ad Oriana: “Dovete chiarire….”. Dopo gli scontri tra Oriana e Antonella, il comico dichiara il suo punto di vista. È un nuovo giorno nella Casa più spiata d’Italia
E Charlie Gnocchi, in veranda con i mattinieri del gruppo, parla di quanto successo nelle ultime ore. Andando nel particolare, il comico racconta degli scontri successi tra Oriana e Antonella Fiordalisi. Charlie Gnocchi vorrebbe che le sue compagne si parlassero per raggiungere un chiarimento
Perché sostiene che i loro malumori si ripercuotono in Casa, “Non mi hai neanche dato la buonanotte” dice un po’ triste rivolgendosi alla bella venezuelana. Charlie mostra il suo disagio e dichiara di non voler prendere le difese di nessuno.
Inoltre, non vorrebbe che la VIP, vedendolo parlare con Antonella, possa pensare che abbia preso una posizione su un argomento che non lo riguarda personalmente. Il comico Charlie Gnocchi spiega che lui semplicemente ascolta lo sfogo di una compagna per capirne il problema, senza dare giudizio o prendere delle parti.
Anche Patrizia si unisce al discorso e concorda con il fatto che le liti e le discussioni tra le sue compagne non vanno a influenzare l’idea che si è fatta su di loro. “Io saluto Antonella e Oriana senza problemi” rimarca in modo attento.
Charlie Gnocchi conosce le ragioni di entrambe e afferma che le Vippone hanno i propri giusti motivi per dibattersi. Ma spera che presto possano riunirsi per chiarire ogni malinteso. Ci riusciranno? Chi farà un primo passo verso il chiarimento?
Charlie Gnocchi parla anche con Antonella
Charlie Gnocchi, cerca di portare diverse prospettive. Indubbiamente crede che Antonella dovrebbe sorvolare e che ben comprende che siano cambiate le cose, anche per il radio speaker è evidente che Oriana si sia legata ad altre persone in Casa.
Come è accaduto a lui la scorsa settimana, i confronti, gli avvenimenti, anche un semplice scherzo, può innescare il cambiamento nelle persone e nell’opinione degli altri. Questo, però, secondo Charlie Gnocchi, non deve condizionare la schermitrice e non deve indurla a litigare. Fonte Mediaset