Charlie Gnocchi furiosa lite con Luca Salatino

Pubblicato il 10 Novembre 2022 - 19:00

Charlie Gnocchi furiosa lite con Luca Salatino

Charlie Gnocchi furiosa lite con Luca Salatino. Il comico Charlie Gnocchi accusa Luca di essere poco rispettoso e di non farlo dormire a causa dei suoi continui scherzi e risate notturne. Un risveglio un po’ turbolento per alcuni Vipponi.

In Zona Beauty, Charlie Gnocchi, mentre è in procinto di farsi la barba, accusa il suo compagno Luca Salatino di avere avuto degli atteggiamenti irrispettosi nei suoi confronti. Perché stanotte rideva e scherzava con il VIP Edo mentre lui dormiva.

“Sei un bambino” accusa il comico provocando una forte reazione da parte del suo compagno. A calmare gli animi dei due VIP arriva Edo Tavassi. Che però viene subito accusato da Charlie Gnocchi in quanto complice degli schiamazzi creati da Luca durante la notte.

Il VIP però non ci sta e respinge le accuse di Charlie “Io non ho fatto niente” dice ripetutamente al suo compagno. Charlie Gnocchi raggiunge nuovamente Luca per chiarire la situazione ma gli animi si scaldano sempre di più “Noi dobbiamo scherzare come dici tu e quando lo dici tu?”


Urla nervoso lo chef che accusa il VIP di aver creato questo diverbio solo per le telecamere “Tu vuoi questo, tu vuoi questo” dice ripetutamente. Facendo riferimento allo scontro. I due VIP si separano e si sfogano con i loro compagni

Da una parte per Charlie Gnocchi è giusto ridere e scherzare ma ci sono anche i momenti in cui bisogna stare in silenzio e riposare. Dall’altra Luca si sfoga in giardino con Patrizia e si mostra molto infastidito

Dal fatto che Charlie voglia comandare su tutto, anche su quando bisogna ridere e giocare. I nervi sono molto tesi tra i due VIP, aspetteranno di far calmare gli animi per un confronto pacifico e preferiranno stare separati?


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip