Charlie Gnocchi prova a chiarire con Luca Salatino

Redazione
Charlie Gnocchi prova a chiarire con Luca Salatino

Charlie Gnocchi dopo le tensioni delle ultime ore, prova a chiarire con Luca Salatino. L’atmosfera tra Charlie e i responsabili dello scherzo fatto ai suoi danni è ancora molto tesa e in Casa da giorni non si parla d’altro.

Visto il legame di amicizia che li lega, Luca Salatino cerca nuovamente un confronto con lo speaker radiofonico, nel tentativo di mettere definitivamente un punto sulla questione. “Si possono sbagliare i toni e i modi ma un’amicizia non si perde per uno scherzo

Dice Charlie Gnocchi, convinto che l’astio che si è creato tra loro sia immotivato. Dal canto suo, Luca crede che Charlie – visto l’affetto che prova per lui – si stia mostrando più comprensivo nei suoi confronti riservandogli delle critiche meno aspre.

Sentendosi coinvolto come tutti nello scherzo al centro del dibattito, dice: “Io sono uguale agli altri”. Secondo Charlie Gnocchi, a differenza degli altri Luca ha dimostrato di saper tornare sui suoi passi.

Tu sei uno che ci ripensa e mi viene a parlare, ma c’è una persona che non crede si possa tornare indietro sui propri sbagli” continua. Riferendosi ad Antonino che al contrario di Luca è fermo sulla sua posizione.

Io sono il primo dispiaciuto di questa cosa, non penserò mai che voi siete delle persone non brave” conclude Charlie Gnocchi. Chiarendo il suo punto di vista in merito alle ragioni del loro allontanamento.

Charlie Gnocchi e lo scherzo non gradito

Nel cuore della notte Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese, Luca Salatino, Alberto De Pisis e Luciano Punzo si sono divertiti a fare uno scherzo ai danni di Charlie Gnocchi. Dopo averlo svegliato a suon di cuscinate. I VIP lo hanno immobilizzato e con la sua complicità hanno deciso di farlo sedere su un divano

In attesa di assistere alla reazione dei loro coinquilini, ignari dello scherzo in corso. Lo speaker radiofonico è presto liberato, tra le risate, da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Sebbene al momento Charlie Gnocchi sembrasse complice dei suoi compagni, dando anche suggerimenti sullo svolgimento dello scherzo

Questa mattina sembra averci ripensato e rimprovera i suoi compagni per l’accaduto. Lo speaker è convinto che lo scherzo fosse di cattivo gusto e accusa i compagni di aver esagerato. “Qualcuno di voi si fa sempre prendere la mano, lo scherzo non faceva ridere”.

Difendendosi, i quattro VIP spiegano di non aver compreso al momento il fastidio di Charlie Gnocchi. E di aver proseguito nello scherzo soltanto perché lui sembrava stare al gioco e non avere nulla in contrario. “Non dovevi prestarti” dice Edoardo, rimproverando il coinquilino per non aver fatto capire sin da subito di non voler partecipare al gioco.

La questione infiamma gli animi e Charlie Gnocchi finisce per scontrarsi duramente con i coinquilini, che lo accusano di essere scorretto e di volerli mettere a tutti i costi in cattiva luce. Una chiacchiera dopo l’altra tutta la Casa continua a dibattere sul tema e la pace tra i diretti interessati sembra impossibile, almeno per il momento. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR