Charlie Gnocchi si ruba la scena con un mazzo di carte

Redazione
Charlie Gnocchi si ruba la scena con un mazzo di carte
Charlie Gnocchi

Charlie Gnocchi si ruba la scena con un mazzo di carte. Il VIP raduna i suoi compagni in veranda e dà il via ad un momento di chiacchiere e confidenze.

Il Talk di Charlie Gnocchi

Subito dopo cena, come possiamo vedere dalla clip, se nel cortiletto alcuni VIP decidono di radunarsi per dare il via ad una partita a poker, in veranda Charlie mette su un talk show. Il comico riunisce attorno a sé tutti i suoi compagni e chiede loro di rispondere alle domande casuali che pescherà dal suo personale e originale mazzo di carte.

Le prime domande riguardano proprio le precedenti vicende amorose vissute dai VIP, ma non è tutto: incuriosito, il comico chiede ai suoi coinquilini di esporre le caratteristiche che ricercano nell’uomo o nella donna che frequentano o che vorrebbero frequentare.

Dopo aver ricevuto tutte le risposte, il talk prosegue e le domande iniziano a trattare anche altre tematiche. “La famiglia è tutto o a volte non ci fa fare le scelte che vogliamo?” chiede.

Se da un lato Patrizia ammette che è grazie alla sua famiglia se è riuscita a raggiungere tutti i suoi obiettivi, Sarah e Nikita dicono di aver vissuto dei momento di difficoltà proprio a causa dei genitori in quanto non d’accordo con le loro scelte.

L’ultima domanda è rivolta a George: “Quanto c’è di prevedibile in ciò che potrebbe succedere?”. Secondo il tiktoker sono proprio le scelte prese nel corso della vita ad influenzare il proprio futuro.

“Io credo che la vita sia piena di cose imprevedibili e di imprevisti” aggiunge Onestini il quale, d’accordo con Patrizia e Antonella, pensa che pur avendo incontrato degli ostacoli, ha sempre cercato di coglierne solo il lato positivo.

Insomma, un modo per migliorare il suo presente e il suo futuro. Tra chiacchiere, curiosità e pettegolezzi, si conclude così il momento di confidenze.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR