Che cosa ha fatto Flora Canto?

Redazione
Che cosa ha fatto Flora Canto?
Flora Canto

Che cosa ha fatto Flora Canto? Flora è una donna dalla personalità spumeggiante, ricca di passioni, ma ha avuto anche tante sfide da superare. Nata nel 1963, Flora sin da piccola ha dimostrato la sua passione per la recitazione.

Ha sempre saputo di voler fare l’attrice e ha iniziato a studiare durante il liceo, per poi passare alla gavetta tra casting e audizioni. A 25 anni, Flora viene poi scelta per un’opera teatrale, precisamente per il remake di Vieni avanti cretino, dove debutta al fianco di Lino Banfi.

Flora Canto ha continuato a studiare canto, dizione e recitazione sperando di ottenere fama un giorno. Nel 2019 ha partecipato al programma Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. Prima di legarsi sentimentalmente con Enrico Brignano, Flora ha avuto una relazione con Filippo Bisciglia che l’ha portata nel mirino della cronaca rosa

In particolare, quando Bisciglia ha partecipato al Grande Fratello e l’ha tradita con Simona Salvemini. Flora, nel 2009, ha poi partecipato a Uomini e Donne. Uscendo dalla trasmissione dopo aver scelto Francesco Pozzessere, con il quale è stata legata fino al 2014. Quell’anno, poi, ha conosciuto Brignano, il loro è un vero colpo di fulmine, nonostante i 17 anni di differenza.

Flora Canto dopo Uomini e Donne

Sempre nello stesso periodo aveva iniziato a recitare come attrice in “Vieni Avanti Cretino” con Lino Banfi e in “Don Matteo“. Flora Canto ha recitato successivamente in molti altri film e spettacoli teatrali. La sua carriera l’ha portata ad occuparsi anche di diversi doppiaggi televisivi e a prestare il suo volto per molte campagne pubblicitarie per noti brand.

”Ogni Mattina” e ”Tale e quale show”

Nel 2020 è stata una delle inviate di “Ogni Mattina” il programma quotidiano condotto da Adriana Volpe su TV8. Flora Canto è anche una delle protagoniste dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, l’amatissimo talent condotto da Carlo Conti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR