Che Dio ci aiuti 8: si farà? Le parole alla produzione
Che Dio ci aiuti 8 si farà, sceneggiatori: “Anticipazioni su Suor Azzurra e sul destino di Emiliano”. Francesca Chillemi diventa Suor Azzurra. L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 si preannuncia ricca di emozioni: “Preparate i fazzoletti, nel finale si piangerà”, hanno assicurato gli sceneggiatori Umberto Gnoli e Elena Bucaccio.
Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, inoltre, hanno svelato anticipazioni su trama e cast dell’ottava stagione, in onda nel 2025. Ecco cosa hanno dichiarato su Che Dio ci aiuti 8, tra la nuova vita di Suor Azzurra, il destino in forse di Emiliano e i nuovi progetti di Pierpaolo Spollon.
Che Dio ci aiuti 8 si farà. L’ottava stagione della fiction con Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra, andrà in onda nel 2025 e sarà composta come sempre da dieci puntate e venti episodi.
Mentre c’è grande attesa per il finale di Che Dio ci aiuti 7, il supervisore alle sceneggiature Umberto Gnoli e la sceneggiatrice Elena Bucaccio hanno svelato, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, alcune anticipazioni sulla trama e sul cast dell’ottava stagione.
Chi sono i protagonisti di Che Dio Ci Aiuti 8
Da Francesca Chillemi nel ruolo di una suora sopra le righe ma sempre pronta ad aiutare il prossimo, alla prospettiva di nuovi, grandi progetti per Pierpaolo Spollon. Ma andiamo con ordine, che suora sarà Azzurra nell’ottava stagione? Risponde la sceneggiatrice Elena Bucaccio:
Azzurra sarà una suora diversa rispetto a Suor Angela. Pur essendo entrambe fuori dagli schemi, hanno un approccio diverso alla fede e all’umano. Azzurra è una suora disordinata, tutta cuore e poca formazione, ma è pronta ad accogliere l’altro in maniera totale.
Per noi è stata una scommessa. Ricordo quando Francesca Chillemi fece il primo provino per Azzurra Leonardi, per me non era giusta perché troppo bella e simpatica. E invece ne abbiamo fatto una suora credibile e a cui vuoi bene.