Che Dio Ci Aiuti, Can Yaman fa una provocazione

Redazione
Che Dio Ci Aiuti, Can Yaman fa una provocazione

Che Dio Ci Aiuti, Can Yaman fa una provocazione. Indimenticabile il successo di Can Yaman a Che Dio Ci Aiuti. La Fiction di RAI 1 che è riuscita a spopolare letteralmente. Vediamo però cosa ha fatto l’artista…

La partecipazione di Can Yaman è stata poi la botta di Grazia. Gli ascolti con la sua apparizione sul piccolo schermo sono saliti alle stelle e questo ha fatto sì che lo stesso possa essere riconfermato anche nelle prossime stagioni.

Ma non è solo un successo il lavoro per Can Yaman. Sta andando bene anche la vita amorosa. Infatti, l’uomo si è fidanzato con Diletta Leotta. Tuttavia, da quando c’è stato l’annuncio della relazione qualcosa è cambiato tra i fan della star di Daydreamer.

Mentre c’è chi continua a sostenere l’attore turco, nella speranza di vederlo presto sul piccolo schermo nei panni di Sandokan, c’è anche chi non crede a questa love story e crede che lo Yaman si stia decisamente montando la testa.

Quando Can cambia il suo stato su Instagram, lanciando una frecciatina decisamente troppo irriverente nei confronti degli haters, scoppia la polemica e molti sostenitori del collega di Demet Ozdemir si dissociano.

Can Yaman fa discutere: i fan di Daydreamer si dissociano

Can Yaman è decisamente il personaggio del momento, soprattuto grazie al ruolo di Can Divit in Daydreamer, che lo ha consacrato come sex symbol in Italia. Non solo, è piaciuto tantissimo anche nella fiction RAI “Che Dio ci aiuti”

L’attore turco ha trovato l’amore nel Bel Paese, grazie alla giornalista siciliana Diletta Leotta, anche lei nella rosa dei sogni proibiti dei telespettatori orami da diversi anni. Insomma, una coppia fuoco e fiamme.

La coppia, bella e felice, continua a trascorrere insieme i momenti più importanti e a supportarsi anche virtualmente, quando la carriera di Can e quella di Diletta li costringono a trascorrere del tempo lontani. Leggi anche qui 

Ma questa unione non smette di far discutere e di creare polemiche, soprattutto tra coloro che sono ancora convinti che si tratti di una mera trovata pubblicitaria e che non vi sia un reale sentimento tra i due.

Mentre la Leotta sembra essere sorda alle critiche degli haters, forse perché più esperta del mondo social e delle sue insidie, Can si sente spesso chiamato in causa e non ha intenzione di reagire passivamente. Seguici anche su google 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR