Che Dio ci aiuti: cast rivoluzionato

Redazione
Che Dio ci aiuti: cast rivoluzionato
Che Dio Ci Aiuti - Foto dal web

Che Dio ci aiuti: cast rivoluzionato. Ecco chi va via e chi arriva e tanti dettagli a riguardo. A quanto pare vi saranno numerose sorprese in merito, tanto che infatti i fan già rimangono sbigottiti per le anticipazioni di cui si parla già molto sul web.

Che Dio ci aiuti: cast rivoluzionato. Ecco chi va via e chi arriva, tutte le info in merito

Che Dio ci aiuti è una serie televisiva che va avanti da tantissimi anni e ormai i fan la adorano ogni volta sempre di più, anche perché la trama spinge a essere molto curiosi di conoscere che cosa accadrà nella scena successiva.

A quanto pare questa volta ci sono diversi personaggi che vanno via, specialmente colei che ha ricoperto praticamente da sempre, in ogni stagione, un ruolo proprio fondamentale e da protagonista: suor Angela.

Quest’ultima, interpretata da Elena Sofia Ricci, a quanto pare infatti non gestirà più l’Angolo Divino e questa volta sarà però sostituita da un altro personaggio già molto noto nella serie, che ricoprirà praticamente un ruolo simile a quello della famosa suora.

Si tratta di Azzurra, che praticamente diventerà una specie di sorella maggiore di tutti coloro che avranno bisogno di aiuto e infatti lei li aiuterà, risolvendo alcuni problemi proprio come faceva suor Angela. Tra le novità però non ci sono solo queste, anche perché ce ne sono tante altre che è possibile indicare.

Le altre novità

A quanto sembra il cast sarà rivoluzionario, dato che infatti sarà parecchio modificato nella nuova stagione. Intanto andranno via, oltre a suor Angela, anche Monica e Nico, ruoli ricoperti da Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino.

Non saranno più presenti nemmeno Erasmo e Ginevra, interpretati da Erasmo Genzini e Simonetta Columbu. Nemmeno Penny ci sarà, interpretata da Olimpia Noviello.

Insomma ecco che ci saranno quindi tanti cambiamenti. Intanto per quanto riguarda i possibili personaggi nuovi, a quanto pare, da come emerge dalle possibili anticipazioni di cui si discute sul web, pare che ci saranno due ragazze, una di nome Ludovica e una che invece si chiama Caterina.

Per quanto riguarda la prima, sembra che voglia ricoprire il ruolo di avvocato, mentre l’altra pare proprio che desideri entrare nel mondo dello spettacolo. Insomma, praticamente c’è grande attesa per la serie e infatti i fan non vedono l’ora di poter vedere le nuove puntate. Leggi anche qui 

In più sono molto curiosi circa come Azzurra effettivamente aiuterà tutti quanti e se soprattutto riuscirà a sostituire al meglio il ruolo di suor Angela. Amalfi News

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR