Che Dio ci Aiuti: Diana Del Bufalo, quella cosa che ha cambiato tutto

di  Redazione
3 settimane fa - 9 Luglio 2021

Che Dio ci Aiuti: Diana Del Bufalo, quella cosa che ha cambiato tutto. L’attrice Diana Del Bufalo, che ha fatto parte del cast di Che Dio ci Aiuti rivela alcune difficoltà in momento particolare della sua vita.

Ha iniziato la sua carriera nella scuola di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi e da allora, la sua spontaneità, allegria e simpatia l’hanno portata a raggiungere anche il grande schermo nel 2011 con Matrimonio a Parigi, diretto da Claudio Risi.

E poi è entrata nel cast di Che Dio ci Aiuti. Ma nonostante i successi raggiunti, non ha mai ostentato una falsa felicità e non è mancata occasione in cui l’attrice 31enne si sia mostrata in tutta la sua spontanea e vera tristezza.

Ora ha deciso di raccontare il periodo difficile che ha vissuto, la brava attrice di Che Dio ci Aiuti, dopo la rottura con Paolo Ruffini. Occasione in cui non solo la Del Bufalo ha mostrato la sua forza.

Ma ha anche spinto tutti i suoi followers a non vergognarsi della tristezza, della rabbia e della malinconia. Insomma una Diana Del Bufalo sotto una veste tutta nuova, a differenza di come siamo abituati a vederla

Diana e la sua dipendenza affettiva

All’epoca della rottura definitiva con Paolo Ruffini, Diana non aveva nascosto quella che era la sua tristezza. Dichiarando più di una volta che stava affrontando un duro percorso con una psicologa e nel frattempo lavorara nel cast di Che Dio ci Aiuti. Recentemente a Ok Salute e Benessere l’attrice ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico, dipendenza affettiva e frustrazione.

“Io esistevo solo in relazione […] al mio partner. Ha dichiarato l’attrice – “bastava un piccolo screzio tra noi per alterare il mio umore“. Racconta inoltre di aver conosciuto la sua psicologa quasi per caso. Un giorno, in preda al panico, Diana chiamò la madre

Che in quel momento si trovava proprio con la psicologa Susanna, la quale avvertendo il suo malessere le disse di andare da lei. Con una seduta a settimana è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

Ha capito che non ha bisogno di nessuno per essere felice, perché è lei stessa ad essere completa. Ha mandato messaggi d’amore sui suoi profili social e, cambiando prospettiva, ha capito che

Non le manca niente per essere felice e sentirsi completa. E’ iniziato così, quasi per caso, il percorso di un anno e mezzo che l’ha salvata e che ora l’ha portata a sfoggiare nuovamente il suo bellissimo e spontaneo sorriso. Fonte FormatoNews

Che Dio ci Aiuti: Diana Del Bufalo, quella cosa che ha cambiato tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST che dio ci aiuti Oggi