Che Dio ci Aiuti, Diana ha trovato il vero amore. Mistero sull’uomo che…

di  Redazione
1 settimana fa - 15 Luglio 2021

Che Dio ci Aiuti, Diana ha trovato il vero amore. Mistero sull’uomo che…. Sembra che nella vita privata di Diana Del Bufalo ci sia una gradita novità. L’attrice ha chiuso la sua storia d’amore con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. E ha incontrato un uomo che sembra averle ridato la serenità. Ecco di chi si tratta e perché la Del Bufalo prova a tenere segreta questa relazione.

Che Dio ci Aiuti Diana Del Bufalo è innamorata!

Diana Del Bufalo si gode l’estate in compagnia di un uomo molto speciale. La star di Che Dio ci Aiuti si è presa una pausa dal set. Dopo aver chiuso la relazione con Edoardo Tavassi, fratello della nota Guendalina.

Lui è stato un ancora di salvezza dopo la fine della lunga storia d’amore con il presentatore Paolo Ruffini. Che ha lasciato più di qualche cicatrice nel cuore di Diana. Da diverso tempo, i fan si sono accorti di una nuova luce

Negli occhi dell’attrice e il portale Veryinutilpeople ha fatto leva su una serie di indizi, risalendo alla causa dello spiccato buonumore della Del Bufalo. Nonostante lei si sia impegnata a tenere nascosta l’identità dell’uomo

Con il quale sta passando tanto tempo, si è risaliti al nome di Michele Villetti. Originario di Viterbo, Villetti è un batterista trentenne ed esperto di storia della musica, che è noto al popolo del web per essere riuscito a salvare alcune volpi dagli spari dei cacciatori.

Perché Diana sta cercando di tenere questa relazione segreta? Con tutta probabilità l’attrice vuole concedere tempo a sé stessa. Per capire se Michele potrebbe essere il partner giusto con il quale intraprendere una nuova love story. Del resto, se son rose…

Che Dio ci Aiuti: Diana Del Bufalo, quella cosa che ha cambiato tutto. L’attrice Diana Del Bufalo, che ha fatto parte del cast di Che Dio ci Aiuti rivela alcune difficoltà in momento particolare della sua vita.

Ha iniziato la sua carriera nella scuola di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi e da allora, la sua spontaneità, allegria e simpatia l’hanno portata a raggiungere anche il grande schermo nel 2011 con Matrimonio a Parigi, diretto da Claudio Risi.

E poi è entrata nel cast di Che Dio ci Aiuti. Ma nonostante i successi raggiunti, non ha mai ostentato una falsa felicità e non è mancata occasione in cui l’attrice 31enne si sia mostrata in tutta la sua spontanea e vera tristezza.

Ora ha deciso di raccontare il periodo difficile che ha vissuto, la brava attrice di Che Dio ci Aiuti, dopo la rottura con Paolo Ruffini. Occasione in cui non solo la Del Bufalo ha mostrato la sua forza.

Ma ha anche spinto tutti i suoi followers a non vergognarsi della tristezza, della rabbia e della malinconia. Insomma una Diana Del Bufalo sotto una veste tutta nuova, a differenza di come siamo abituati a vederla. Fonte Comingsoon

Che Dio ci Aiuti, Diana ha trovato il vero amore. Mistero sull’uomo che…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST che dio ci aiuti Oggi