Che Dio ci Aiuti. Francesca Chillemi mostra una cosa importante

Redazione
Che Dio ci Aiuti. Francesca Chillemi mostra una cosa importante

Che Dio ci Aiuti. Francesca Chillemi mostra una cosa importante. Attrice in ascesa, protagonista indiscussa nella fiction Che Dio ci Aiuti Francesca Chillemi è di una bellezza mozzafiato che incanta anche quando appare acqua e sapone.

L’ex Miss Italia in questi anni ha puntato sul suo talento e sui suoi modi di fare spontanei e sinceri per arrivare nel cuore dei fans. Il suo ruolo d’Azzurra Leonardi le ha conferito quella popolarità del tutto meritata.

Quell’allure leggiadra e spensierata che accompagna la sua bellezza. Sul suo account Instagram condivide molti momenti delle sue giornate anche se per scelta preferisce non apparire con la figlia Rania d’appena 5 anni.

Raramente si mostra con il compagno Stefano Rosso, figlio di Renzo, fondatore della casa di moda Diesel. In una recente intervista Francesca ha parlato proprio di Stefano affermando di non aver mai sentito con lui una differenza di ceto sociale.

Nonostante la ricchezza accumulata è un uomo che lavora molto e che proviene da una famiglia che ha costruito un patrimonio dal nulla: “Non sento differenze con la mia, di famiglia. Hanno costruito tutto dal nulla e sono rimasti com’erano”.

Francesca Chillemi ha un seguito su Instagram di poco più di un milione di followers, tutte persone che l’apprezzano proprio per i suoi modi di fare semplici ma a volte anche strutturati.

Molti i like ottenuti dai suoi post, ad attirare l’attenzione sono soprattutto quelli dove l’attrice si mostra acqua e sapone, senza trucco e con i capelli al naturale.

Tra gli scatti ammirati n’è emerso uno dove l’ex Miss Italia è intenta a farsi un selfie senza trucco, con un indosso solo una felpa bianca: una foto dove l’attrice è al naturale e bellissima.

Francesca Chillemi: “Ciao Giò…”

Nei giorni scorsi Francesca Chillemi non ha mancato di rendere omaggio al noto fotografo Giovanni Gastel deceduto inaspettatamente. L’attrice ha ricordato l’artista pubblicando alcuni scatti realizzati con lui”

“ha accompagnato il post con una didascalia semplice e diretta dove ha espresso tutto il suo dispiacere per la dipartita del noto fotografo: “Buon viaggio Gio’🖤”.

Francesca è vera e molto bella sia quando appare in tutta la sua semplicità che quando è sotto l’occhio dell’obiettivo di un grande professionista come Gastel. La Chillemi tuttavia riconosce quanto l’artista ricoverato per Covid e poi deceduto sia stato importante per la sua crescita professionale.  

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR