Che Dio ci aiuti: novità per Francesca Chillemi su…

Francesca Chillemi protagonista della nuova fiction Viola come il mare su Canale 5. Vediamo insieme i dettagli della nuova avventura. 
di  Redazione
4 settimane fa - 1 Luglio 2021

Che Dio ci aiuti: novità per Francesca Chillemi su… Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi protagonista della nuova fiction Viola come il mare su Canale 5. Vediamo insieme i dettagli della nuova avventura.

E’ tempo di rivoluzione professionale per Francesca Chillemi, l’amatissima Azzurra di Che Dio ci aiuti, fortunata fiction di Rai 1. L’attrice, al termine di Che Dio ci aiuti 6 qualche mese fa, aveva ammesso tutta la stanchezza per quell’ultima stagione.

Tra riprese in pandemia e tutte le avventure già interpretate da Azzurra l’attrice sulla sua presenza a Che Dio ci aiuti 7 non si era sbilanciata. In questa pausa per l’attrice Chillemi si sono aperte nuove porte.

Come anticipa Bubinoblog Francesca Chillemi sarà la protagonista della fiction Viola come il mare, prossimamente su Canale 5. Una bella svolta dopo la Fiction di Successo Che Dio ci Aiuti.

La sua performance a Che Dio Ci Aiuti è davvero brillante. E’ riuscita a conquistare il pubblico che l’ha amata profondamente. Si tratta di un personaggio davvero molto capace che farà sognare anche in Viola.

La nuova fiction Viola come il mare è un progetto della LuxVide, casa di produzione di Che Dio ci aiuti. Dunque per Francesca Chillemi si tratta di un ritorno in quella che per circa 6 anni è stata un po’ casa sua.

Inoltre la LuxVide è anche la casa di produzione de L’Isola di Pietro e Leonardo, fiction in cui la Chillemi ha recitato. La nuova serie Viola come il mare è tratta dal libro Conosci l’estate? di Simona Tanzini, edito da Sellerio Editore. Si tratta di un nuovo personaggio femminile, sulla scia dei detective.

Francesca Chillemi nella fiction Viola come il mare: trama

La trama Viola come il mare si basa sulla storia di una giornalista televisiva. Originaria di Roma, Viola arriva a Palermo e parteciperà alle indagini sull’omicidio di Romina, una ragazza ventenne.

Viola, interpretata da Francesca Chillemi, soffre di un disturbo della percezione: la sinestesia. Inoltre soffre anche di una malattia degenerativa che condiziona la sua vita di tutti i giorni. Leggi anche qui 

Un personaggio commovente, profondo e a tratti curioso che trova spazio nel volto di Francesca Chillemi che fa una confessione sulla sua vita privata. La nostra tv 

Che Dio ci aiuti: novità per Francesca Chillemi su…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi